Xiaomi Mi Max 3 arriva in Italia

Mi Max 3: il nuovo smartphone arriva in Italia, ecco scheda tecnica, prezzo e data di uscita 4

Xiaomi Mi Max 3 arriva ufficialmente in Italia a 329,90€

Xiaomi Mi Max 3 sarà acquistabile ufficialmente nella versione da 4/64 GB in colorazione nera a 329€.

Notizia sensazionale per tutti gli amanti di Xiaomi in Italia: il gigante cinese è pronto a lanciare sul nostro mercato Xiaomi Mi Max 3 (qui la nostra recensione).

Doppio caso di colera a Napoli: come si trasmette la malattia
Si scongiura un'epidemia nel nostro Paese dal 1994, a Bari, quando ci furono circa 10 casi. Il sito del Ministero della Salute ha spiegato le tipologie di diffusione.


Mi Max 3 ha un corpo in metallo con le linee dell'antenna nascoste così da garantire un'estetica molto pulita/lineare.

La batteria può durare fino a dieci ore, se si gioca con un videogioco, 17 ore, se si guarda un film in streaming e 233 ore, se si ascolta la musica. Vanta un display full screen da 6,9 pollici, una doppia fotocamera AI 12MP + 5MP e un SoC Qualcomm® SnapdragonTM 636. Oltre alla massiccia batteria, Mi Max 3 supporta Qualcomm Quick ChargeTM 3.0 e una ricarica parallela - cioè più flussi che caricano contemporaneamente la batteria - per una ricarica rapida. In dotazione con lo smartphone viene fornito un caricabatterie da 9V/2A in grado di ricaricare la batteria dallo 0 al 71%, in appena un'ora. Inoltre, il telefono può anche essere usato come una powerbank, in caso di bisogno da parte di amici e conoscenti. I quattro grandi nuclei Qualcomm® KryoTM 260 della CPU garantiscono un'esperienza di gioco eccellente. Grazie a speciali ottimizzazioni per i giochi più comuni, la piattaforma Xiaomi è in grado di rilevare in modo intelligente le scene e gestire le risorse di sistema per massimizzare le prestazioni. Non solo, Mi Max 3 può effettivamente essere utilizzato come un power bank con output da 5V/1,2A, quindi con un'efficienza praticamente doppia rispetto a Mi Max. Allo stesso tempo, si tratta di un dispositivo dallo schermo tra i più grandi in circolazione: 6,9 pollici. La prima è basata sulla tecnologia Dual Pixel Autofocus, in grado di calcolare la luce che colpisce il sensore, con il risultato di offrire un autofocus molto rapido.

Latest News