Anche Daniele Bossari difende Lory Del Santo

"Sarà facile scagliarsi contro di lei, non ho dubbi", ha quindi aggiunto Bossari, certo del fatto che la permanenza di Lory Del Santo nella Casa del Grande Fratello Vip sarà caratterizzata inevitabilmente dallo scorrere in sovrimpressione del chiacchiericcio sulle sue condizioni personali: "Dall'altra parte, riflettendo - prosegue Bossari- mi immedesimo in chi cerca una bolla protettiva o una sorta di coccola diversa dal quotidiano".

"Federica, perdonami se mi permetto di dire quello che sto dicendo, ma voglio onorare questa partecipazione ed essere molto sincero - ha subito messo in chiaro il giornalista - Ho detto in più occasioni come la penso e sono in imbarazzo nel doverlo ribadire con un interlocutore come questo signore (Rocco Pietrantonio, ex compagno di Lory Del Santo, anche lui ospite della puntata, ndr)".

Belen Rodriguez, notte brava a Milano: la serata finisce con la polizia
Belen Rodriguez è stata fermata dalla polizia in auto ma fuori dal tettuccio. Belen si sporge dal tettuccio di una bella auto e balla col braccio alzato.


Mio figlio è nato da un'avventura durata tre mesi. Quando sono rimasta incinta sapevo che il padre era contrario. Quando ho incontrato il padre di Loren io volevo un figlio e lui no. Poi è arrivato, ma lui da un lato era felice per me, dall'altro mi ha chiesto di non volere alcuna responsabilità. Questo era il nostro accordo tacito.

Poi ha continuato: "Lei che si è prostituita a un meccanismo che tradisce il suo dolore" e puntando il dito contro Pietrantonio i toni si sono fatti più gravi: "Ti trovo squallido, sei di una modestia culturale. Non so nemmeno se sa della morte di Loren".

Latest News