Anticipazioni Grande Fratello VIP: nella terza puntata dovrebbe esserci un nuovo ingresso

GFVip, crollo emotivo di Francesco Monte per Cecilia: “Questa casa mi ricorda lei”

Anticipazioni Grande Fratello VIP: nella terza puntata dovrebbe esserci un nuovo ingresso

Il filmato, divulgato in rete a macchia d'olio, ha immediatamente incuriosito gli internauti, facendo gridare ad un possibile flirt omosessuale, consumato nel cuore della notte nella caverna del Grande Fratello Vip 3.

A due settimane dall'inizio del programma, un nuovo protagonista sarebbe in procinto di arricchire il gruppo di concorrenti. Durante l'edizione che ha visto Francesco Monte perdere colei che considerava la donna della sua vita. Francesco ha proseguito definendo Giulia una ragazza carina e affettuosa.

Attualmente non è chiaro se la giovane è ancora legata al popolare imprenditore: le riviste scandalistiche riportano notizie contrastanti a riguardo.

Mara Venier parla dei suoi amori: 'Ero terrorizzata da mio marito'
A 16 anni e mezzo si innamora infatti di Francesco Ferracini dal quale un anno dopo resta incinta di sua figlia Elisabetta . Pochi mesi dopo mi sposo e raggiungo a Roma Francesco.


L'ex fidanzato di Cecilia Rodriguez ha spiegato ai suoi coinquilini di essere in buoni rapporti sia con la De Lellis che con Andrea.

Il Grande Fratello Vip perde gli spettatori, la causa? Monte è entrato nel letto di Stefano Sala e poi ha preso un cuscino che ha usato come scudo dalle telecamere. Neppure il chiacchierato ingresso di Lory Del Santo è riuscito a catturare l'attenzione degli italiani che, per il momento, sembrano piuttosto disinteressati al cast scelto dagli autori.

Latest News