Avengers 4, fine delle riprese: Evans dice addio a Cap

Avengers 4, fine delle riprese: Evans dice addio a Cap

Avengers 4, fine delle riprese: Evans dice addio a Cap

Con un tweet stringato ma al contempo carico di emozione, Chris Evans ha annunciato che, con la fine delle riprese di Avengers 4, dirà addio al ruolo di Captain America dopo ben 8 anni!

Anche se anticipata in alcune occasioni dallo stesso attore ad inizio anno, ovviamente la notizia ha sconvolto milioni di fan del personaggio e della Marvel più in generale...tra cui anche Ryan Reynolds, interprete di Wade Wilson al cinema. Beh, qui in calce alla news vi postiamo il tweet dell'attore che, in Avengers 4 torna a vestire il ruolo della Sentinella della Libertà, diteci cosa ne pensate.

Erutta vulcano Soputan: l'Indonesia non trova pace
Intanto, il bilancio delle vittime del violento terremoto e dello tsunami dello scorso venerdì è salito a quota 1.407. La popolazione era già stremata a causa dello tsunami e del sisma che ha colpito l'isola, solo pochi giorni fa.


I'm not crying. I'm weeping. È stato un giorno veramente intenso e commovente.

Insomma, siete pronti a salutarlo definitivamente in Avengers 4? A tutti coloro che sono stati davanti e dietro alla macchina da presa, oltre al pubblico, ringrazio per i bellissimi ricordi.

Latest News