Lory Del Santo: "Il padre di Loren non sa che è morto"

Lory Del Santo “Non so se il padre sa della morte di Loren”

‘Vergognatevi per come siete fatti’, scoppia il putiferio a Mattino 5 sul ‘caso’ Lory Del Santo

Posizioni, a quanto pare, non comprese in pieno da Federica Panicucci che a Mattino Cinque, nella puntata di mercoledì, voleva commentare con lui la vicenda di Lory Del Santo.

Il vincitore della scorsa edizione del 'Grande Fratello Vip' si è schierato dalla parte dell'attrice che ha deciso nonostante il recente lutto di entrare nella casa più spiata d'Italia per affrontare il suo dolore senza rinchiudersi in sé stessa. Lory Del Santo, dopo avelo ascoltato attentamente ha in effetti ammesso: "Allora tu sei l'uomo perfetto" facendo arrossire l'attore che, per il complemento, ha accennato un timido sorriso. "Rispetto la sua volontà", ha dichiarato Daniele durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Chi'.

Nobel Fisica a tre studiosi per invenzioni in fisica dei laser
La teoria alla base sfrutta la pressione esercitata dai fasci di luce del laser per manipolare oggetti. Prima di lei, 60 anni prima, il Nobel per la fisica era stato assegnato a Marie Curie .


Queste le sue parole: "Quando ho incontrato il padre di Loren io volevo un figlio e lui no. Poi è arrivato, ma lui da un lato era felice per me, dall'altro mi ha chiesto di non volere alcuna responsabilità".

"Sarà facile scagliarsi contro di lei, non ho dubbi!" - ha spiegato Bossari - "Ma dall'altra parte, riflettendo, mi immedesimo di chi cerca una bolla protettiva o una sorta di coccola diversa da quotidiano". L'attore infatti ha portato come esempio proprio Andrea Mainardi, che da chef, è stato scelto proprio dal gruppo per occuparsi prevalentemente della cucina senza contestare le sue scelte. "Questo discorso lo faccio da concorrente e per tutti i concorrenti, ma il caso Del Santo potrebbe rientrare, forse, dentro questa protezione psicologica che il reality offre attraverso un'adeguata struttura di assistenza", ha poi concluso.

Latest News