Nadia Toffa: "Aiutatemi, i miei due migliori amici mi hanno tradita"

Nadia Toffa

Nadia Toffa

La Toffa ha replicato subito all'hater con un secco "è probabile, dato che ho un cancro". Ne è certo il musicista napoletano dei 99 Posse Michele Messina, che oggi ha denunciato tutto pubblicamente con un tweet.

"Gli amici nella mia vita contano tantissimo". "Gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche si erano accorte che tu fossi caduto".

Rare e preziose, per questo quando sono proprio gli amici a tradirti l'amaro in bocca si fa ancor più intenso. "Per quello si soffre a perderli - prosegue - e quando deludono è peggio del tradimento di un fidanzato". Ma i colleghi non ci hanno pensato due volte e, dopo aver mandato un saluto a tutti coloro che hanno insultato il programma nel corso dell'estate, l'hanno stretta in un forte abbraccio affinché non molli la sua battaglia contro il cancro che non è assolutamente un dono, ma un demone che va estirpato con tutta la forza che si ha nel corpo e nella mente. "Che peccato! Che delusione enorme!".

Erutta vulcano Soputan: l'Indonesia non trova pace
Intanto, il bilancio delle vittime del violento terremoto e dello tsunami dello scorso venerdì è salito a quota 1.407. La popolazione era già stremata a causa dello tsunami e del sisma che ha colpito l'isola, solo pochi giorni fa.


Dopodiché, però, la sua riflessione è andata avanti: "Le delusioni aprono gli occhi e chiudono il cuore (cit.)". La Smith ha affermato che in effetti a casa può arrivare un messaggio sbagliato se non si utilizzano le parole giuste, di conseguenza ciò che ha coinvolto la Toffa è comprensibile.

Questo è ciò che ci si spera soprattutto quando si parla di amici storici Diceva un altro saggio. La conduttrice sembra molto delusa: "Se centomila avessero avuto delusioni, diminuisce forse il dolore di chi viene deluso?!". I tre, che hanno abbracciato e baciato con vigore la loro collega, si sono anche complimentati: "Sei in splendida forma!" Ieri, due che credevo i miei migliori amici... mica conoscenti, mi hanno tradita cavoli. "Ciao Nadia, non prendertela!". In queste ore la giornalista bresciana ha registrato la solidarietà della parte più umana dei social network, ma ha anche ricevuto diversi messaggi da personaggi famosi.

Latest News