Napoli, Milik rapinato con pistola

Arkadiusz Milik

Arkadiusz Milik +CLICCA PER INGRANDIRE

Dopo la vittoria contro il Liverpool, l'attaccante polacco stava raggiungendo la proprio abitazione, quando a Varcaturo, località in provincia di Napoli, che si trova a una quindicina di chilometri dal centro sportivo di Castel Volturno quando è stato affiancato da una moto di grossa cilindrata. I due individui a bordo avevano dei caschi integrali, per cui, volto completamente coperto.

Il passeggero di dietro è sceso ed ha puntato una pistola al volto dell'attaccante del Napoli.

Premio Nobel per la Medicina a due ricercatori
C'è qualcuno che veglia su di noi? Per esempio erano statunitensi i 3 vincitori dello scorso anno (Jeffrey C. Allison e al giapponese Tasuku Honjo , entrambi impegnati professionalmente negli Stati Uniti .


I due sono in "buona" compagnia con gli ex Behrami, Fernandez e Zuniga, ma spesso ad essere colpiti sono stati anche i familiari più stretti. Così, gli ha intimato di consegnare il Rolex Daytona da 7mila euro. Sul fatto indaga la polizia, ma non è la prima volta che un calciatore azzurro viene preso di mira. Si tratta di una zona periferica molto isolata. Immaginiamo gli attimi di terrore che avrà vissuto e la notte insonne dopo l'accaduto.

Napoli, Milik rapinato: pistola in faccia per il Rolex. La paura, però, quella non passerà facilmente.

Latest News