Allegri: "Ronaldo si è allenato serenamente e ha fatto un gol straordinario"

Allegri: “Non volevo sminuire la Fiorentina, ma giocare nella Juventus è un’altra cosa”

Allegri: “Fiorentina e i tifosi viola? Non volevo offendere nessuno”

"Sono step di miglioramento, dobbiamo lavorare su noi stessi". Così il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, commentando il 2-0 inflitto all'Udinese. "La squadra ha grandi valori tecnici, siamo in crescendo nella condizione fisica, anche se la sosta arriva nel momento giusto". "Ronaldo ha fatto una bella partita, si è allenato serenamente, e stasera ha fatto un gol straordinario".

Genoa, Piatek: "Juve? Non so dove sarò tra sei mesi"
Ora sono arrivato qui solo da due mesi e mezzo e non so dove sarò tra altri sei. Non sembrano esserci limiti per Krzysztof Piatek .


Con la società abbiamo sempre deciso insieme, poi do le mie idee ma più stiamo insieme e più ci conosciamo. "Dico la mia, poi c'è Fabio (Paratici, ndr) che è bravissimo a cercare giocatori ed io sono fortunato ad avere uno staff importante, che lavora molto". Dopo quella in Champions League contro lo Young Boys, la formazione di Massimiliano Allegri ha vinto anche ad Udine al termine di una partita dominata. "Con la società discutiamo di tutto non per essere perfetti ma per fare meno errori possibili", aggiunge il tecnico bianconero. "Oggi ho chiesto ai ragazzi di poter fare una buona sosta".

Latest News