CR7 e il presunto stupro: spunta l'accordo segreto

Le novità sull’accusa di stupro a Ronaldo

(GdS) La Juventus trema, il danno sarebbe gravissimo

Monitoriamo ovviamente costantemente l'evoluzione di questa vicenda che ci sembra talmente inverosimile che siamo convinti che si sgonfierà nel giro di pochissimo tempo.

Ma molto probabilmente la sua testa è altrove... È questo il documento che avrebbe potuto giocare un ruolo chiave se Ronaldo e la Mayorga non avessero raggiunto un accordo extragiudiziale (375 mila dollari per il silenzio della donna) ma che potrebbe tornare ad essere centrale se mai il rigurgito di questa storiaccia, rimessa in circolo da Football Leaks e dalla denuncia civile della Mayorga, arrivasse in aula. Nei giorni scorsi era spuntato girato la notte del 13 giugno 2009, poche ore prima del presunto stupro: si vede il fuoriclasse portoghese, che parla con Kathryn Mayorga e danza con lei. Secondo quanto lasciato trapelare dalle autorità locali, la polizia di Las Vegas avrebbe smarrito le prove che avrebbero dovuto inchiodare Cr7. L'eco delle accuse di violenza sessuale provenienti dagli Stati Uniti che coinvolgono il campione della Juventus per un fatto risalente al 2009 sta iniziando a turbare anche le aziende che ricoprono d'oro il portoghese. La donna sarebbe stata convinta a parlare anche dalla minor paura determinata dallo sviluppo del movimento #metoo. La società bianconera ha preso le difese del calciatore sperando che la sua posizione venga chiarita quanto prima.

Ronaldo si è affidato a David Chesnoff, considerato l'avvocato delle celebrità a Las Vegas, il numero uno in situazioni di questo genere. Nel suo passato ci sono tanti altri clienti famosi: da Shaquille O'Neal a Mike Tyson passando per André Agassi.

Le novità sull’accusa di stupro a Ronaldo
Cristiano Ronaldo accusato di stupro, due mega sponsor possono abbandonarlo: può perdere miliardi!

Nuove rivelazioni sul caso dell'accusa di molestie a Cristiano Ronaldo, quindi.

Il primo ottobre Kathryn Mayorga ha avviato una causa legale nel tribunale della contea di Clark, in Nevada, nei confronti del calciatore della Juventus.

Secondo Associated Press anche Save The Children sta valutando la situazione per verificare l'opportunità di proseguire nel rapporto con il calciatore portoghese perché le accuse, qualora dimostrate, renderebbero incompatibile la sua immagine con la missione dell'associazione.

Romania, urne aperte al referendum per abolire le nozze gay
La difesa del matrimonio etero, anche nelle scuole: il concetto di matrimonio tra uomini e donne, va dunque difeso. Affinché il voto sia valido l'affluenza deve raggiungere il 30%.


Latest News