Kena Star 5, l'offerta in 4G dedicata ai clienti iliad

Kena in 4G debutta con minuti illimitati e 50 GB. Costa solo 5 euro al mese

Kena Star 5, l'offerta in 4G dedicata ai clienti iliad

Stando a quanto riportato dai colleghi di Tuttoandroid, infatti, rispondendo ad un cliente "curioso", Kena avrebbe fatto sapere che ora la scadenza per la piena diffusione del 4G sia stata fissata entro la fine di ottobre. Nella locandina di Kena Star 5 si parla chiaramente di 30 Mbps in download, mentre con l'upload la soglia massima è addirittura limitata a 5,76 Mbps.

L'arrivo di Iliad ha nuovamente smosso le acque degli operatori mobile, in realtà già agitate nei mesi scorsi proprio in vista dell'arrivo dello spauracchio francese. Questo vincolo ricorda molto da vicino quello introdotto da Ho.Mobile per le ultime due offerte proposte ai consumatori, ovvero minuti e Sms illimitati, 40-50 giga al prezzo rispettivamente di 7,99 e 9,99 euro al mese.

La tariffa base per la navigazione Internet da telefonino, valida in Italia e in Zona UE è di 0,50€ con scatti anticipati di 50 MB. Questa tariffazione si applica in assenza di Offerte con dati inclusi attive o in caso di esaurimento dei dati inclusi prima del rinnovo di tali Offerte, se attive.

E' morto Gilberto Idonea, l'uomo delle cose belle sanà taliari
Lo ricordiamo infatti ne " La Piovra ", " Don Matteo ", " Crimini ", " Gente di mare ", " Il commissario Moltalbano ", e molte altre.


Per chi invece non potesse usufruire della prima offerta in 4G di Kena, ma volesse comunque passare all'operatore mobile virtuale di Tim può scegliere una delle altre offerte disponibili al momento.

Kena Power è attivabile da tutti i nuovi clienti, con o senza richiesta di portabilità, ma sono esclusi gli utenti TIM o che provengono da altri MVNO del gruppo Nòverca (NoiTel Mobile, Rabona Mobile, Digitel, Ringo, Nextus).

Il costo di attivazione una tantum è di 8 euro a cui va ad aggiungersi il costo della sim pari a 5 euro.

Latest News