Le pagelle della Lazio: Basta e Wallace i peggiori

Lazio maltrattata a Francoforte l'Eintracht trionfa per 4-1 i biancocelesti chiudono in 9

Europa League, Eintracht Francoforte-Lazio in diretta su TV8

Gara da incubo: naufraga con tutto il reparto e ad inizio ripresa regala la palla del 3-1 che condanna i biancocelesti e si addormenta sul 4-1. Per i capitolini gol di Parolo che aveva riaperto la partita dopo lo svantaggio iniziale. E poiché al peggio non c'è limite, ecco che al 58' la Lazio finisce in nove, grazie a un rosso diretto (il giallo poteva bastare, grazie) alzato nei confronti di un esterrefatto Correa per un intervento con piede a martello su De Guzman.

La parita' e' stabilita, ma dura poco, perche' al 28′ Haller vince due contrasti sul settore destro dell'area, serve sulla sinistra l'accorrente Kostic che insacca una specie di rigore in movimento. E' la fine di ogni ambizione. Le cose non sono andate meglio in Champions League, soltanto una sconfitta contro il Manchester City nonostante l'iniziale vantaggio siglato dall'ex Inter e Parma Belfodil. Anche perché in Serie A abbiamo ancora una classifica buona, siamo a tre punti dal secondo posto. I biancocelesti se lo giocano nella trasferta contro l'Eintracht Francoforte, dove partono in leggero svantaggio. L'atteggiamento non mi è andato giù, anche se il principale responsabile sono io. Ma l'arbitro l'ha rovinata con quelle due espulsioni purtroppo.

Forte scossa di terremoto ad Haiti: crolli, diverse vittime e feriti
Ovviamente si tratta di numeri parziali visto che le informazioni che giungono dall'America sono ancora molto frammentarie. Il sisma è stato registrato alle 20.11 ora locale di sabato 6 ottobre 2018 (le 02.11 di domenica notte in Italia).


In particolare è la fase offensiva che preoccupa maggiormente visto lo scarso stato di forma di alcuni giocatori come Milinkovic e Luis Alberto: "Stiamo cercando di lavorare su questo, come ho detto prima anche sulle scelte sbagliate nell'ultimo passaggio". Avevamo la fortuna di arrivare da cinque vittorie consecutive, ma è giusto analizzare la sconfitta nel modo migliore. "Ci sono calciatori come Rebice Jovicche che sanno come mettere in difficoltà le squadre avversarie".

Latest News