Serie A Frosinone, Longo: "Esonero? Non smetto di lottare"

Torino-Frosinone probabili formazioni e statistiche

Serie A, termina il primo anticipo: il Torino supera di misura il Frosinone

I granata vanno sul 2-0 con le reti di Rincon e Baselli, poi si fanno rimontare dai ciociari che vanno a segno con Goldaniga e Ciano. Altri tre punti, dunque, per il Toro, che vola a quota 12 e affianca Lazio e Genoa in zona Europa League. Tifosi appesi fra un pizzico di stupore e anche di rabbia, ma comunque felici per la vittoria. "Io mi sono arrabbiato sull'1-0 con i miei giocatori perché contro una squadra che si giocava la partita alla morte ci siamo cominciati a rilassare - aggiunge Mazzarri -. Mah, forse è l'allenatore a non essere bravo, forse è questo l'aspetto che non funziona - ha commentato con tono sarcastico - se fosse stato un po' più bravo, probabilmente il Torino avrebbe fatto sei gol". Poi si sfoga: "Sono stanco di perdere punti, lo posso dire oggi che ho vinto, perché gli arbitri influiscono sui risultati". L'allenatore del Torino contesta la decisione dell'arbitro Pezzuto sul gol di Goldaniga (in occasione del quale Sirigu ha protestato per una carica ricevuta) e parla di un atteggiamento "brutto e strano" da parte del direttore di gara e degli assistenti.

GP Giappone, Raikkonen: "Sarà difficile, faremo del nostro meglio"
Una vera e propria giornataccia per la Ferrari che ha fallito le qualifiche del GP del Giappone 2018 , 17^ tappa del Mondiale F1. Sebastian Vettel partirà ottavo nella griglia del Gp del Giappone che si corre domani, saranno circa le 7 del mattino in Italia.


Mentre cerca di bloccare la palla gli viene bloccato il braccio. "Ma il calcio è emozione e la partita è cambiata su una situazione di inerzia". "Sarò contento quando giocheremo male e magari per una svista prenderemo tre punti". Era già ammonito e ha buttato via il pallone, me la sarei giocata undici contro dieci. "Tecnicamente sarebbe stato rigore". Meritiamo più attenzione, anche sui falli a metà campo che fanno partire dei contropiedi pericolosi. Se avessi perso, sarei passato come il solito Mazzarri che si lamenta. Però vedo atteggiamenti strani, brutti. Non si può più dialogare con il quarto uomo.

Latest News