The Mule: Clint Eastwood sorprendente corriere della droga nel trailer

Manuel Lucaroni 5 ottobre 2018- 13:00 Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui. Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui

Manuel Lucaroni 5 ottobre 2018- 13:00 Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui. Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui

Vede il grande regista americano anche nei panni di attore, ruolo che non ricopriva da Di nuovo in gioco (2012) e Gran Torino (2008). Il resto del cast del film include Laurence Fishburne, Alison Eastwood, Taissa Farmiga, Michael Pena, Dianne Wiest e Ignacio Serrichio.

Al centro della pellicola figura Earl Stone, un ottantenne rimasto al verde che accetta un incarico lavorativo in apparenza molto semplice.

La sua unica speranza in un futuro migliore è riposta in un nuovo lavoro che gli viene offerto, per il quale è richiesta unicamente l'abilità di guidare una macchina. È abbastanza facile, peccato che così facendo diventi a sua insaputa il corriere di un cartello messicano.

Genoa, Piatek: "Juve? Non so dove sarò tra sei mesi"
Ora sono arrivato qui solo da due mesi e mezzo e non so dove sarò tra altri sei. Non sembrano esserci limiti per Krzysztof Piatek .


La situazione non sfugge all'agente della DEA Colin Bates e ad un altro corriere.

The Mule arriverà nei cinema americani il 14 dicembre.

Latest News