X Factor, Lodo Guenzi (Stato sociale) al posto di Asia Argento

X Factor arriva Lodo Guenzi al posto di Asia Argento

X Factor: Lodovico “Lodo” Guenzi al posto di Asia Argento

Il suo scopo, ora che è stato ufficialmente scelto come quarto giudice, è iniziare a lavorare subito con i suoi artisti e costruire un percorso musicale che possa condurre ognuno di loro quanto più in fondo possibile nella competizione.

A sostituire Asia Argento nei live di X Factor 2018 sarà Lodo Guenzi, la voce de Lo Stato Sociale.

Nel caso in cui venisse confermata la partecipazione di Guenzi, questo andrebbe ad affiancare Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Fedez nel ruolo di giudice.

Manca l'ufficialità, ma Lodovico Guenzi, uno dei cinque componenti della band de Lo Stato Sociale, per molti è già il nuovo giudice di X-Factor prendendo il posto di di Asia Argento. Nel 2009, assieme a tre amici - tutti dj in una radio privata di Bologna (Radiocittà Fujiko) - fonda il primo nucleo del Lo Stato Sociale, iniziando a suonare nei centri sociali e nei locali della città. Attualmente recita nello spettacolo "Il giardino dei ciliegi".

CR7 e il presunto stupro: spunta l'accordo segreto
La donna sarebbe stata convinta a parlare anche dalla minor paura determinata dallo sviluppo del movimento #metoo . La società bianconera ha preso le difese del calciatore sperando che la sua posizione venga chiarita quanto prima.


Archiviando definitivamente la possibilità che sulla poltrona di Asia Argento sedesse quindi l'ex marito Morgan.

In occasione della conferenza stampa del Premio Tenco 2018, che condurrà insieme ad Antonio Silva, Morgan aveva detto: "Hanno dovuto dire che mi drogavo per farmi fuori". Spero li aiuti avere accanto uno che alle autostrade ci è arrivato dopo provinciali, statali e sentieri sconosciuti. Lui rispose: 'Vedi, tu canti meglio di Lou Reed... ma io preferisco Lou Reed'. Credo di essermi appassionato di musica in quel momento, e credo che quello sia il motivo per cui alla fine ho passato sei anni sui palchi. Che poi nella realtà io non ho la patente, ma mi piaceva la metafora. X factor è una strada molto veloce, molto pericolosa ma molto illuminata, attraversata da ragazzi che hanno grande talento e la P da neopatentati al vetro. Per settimane si sono fatte diverse ipotesi sulla sua sostituzione (anche se negli ultimi giorni sembrava che si potesse tornare indietro e confermare la stessa Argento). "Credo che sia stata bravissima e ho la fortuna di ereditare una squadra splendida scelta da lei, e qualsiasi cosa succeda di buono rimarrà fondamentalmente merito suo".

Comincia proprio il leader degli Afterhourse che nel gioco delle sedie sceglie le sue fab five da alla fase degli home visit: Helena e la sua versione di "Try" di P!nk non convince (peccato) ma conquista una sedia momentanea.

Latest News