Grande Fratello Vip 2018, lunedì Maurizio Battista lascia la casa

Grande Fratello Vip 2018, lunedì Maurizio Battista lascia la casa

Grande Fratello Vip 2018, lunedì Maurizio Battista lascia la casa

A quanto pare non si è ancora conclusa in modo definitivo la vicenda sul 'canna-gate', denunciata da Eva Henger e che ha visto protagonista Francesco Monte [VIDEO]nella passata edizione dell'Isola dei Famosi. Proprio il ragazzo per il quale Francesco Monte è stato mollato in diretta tv. Quest'ultimo, che più volte ha dichiarato la sua omosessualità, ha affermato di essere attratto fisicamente dall'ex tronista di Uomini e Donne. Ma andiamo con ordine. Ecco cosa è successo nello studio del contenitore pomeridiano di Canale 5.

Al Grande Fratello Vip, Valerio Merola si è lasciato andare ad un racconto che ha provocato una forte reazione del coinquilino Enrico Silvestrin. Lui la scelse, ma la relazione, tra vari tiri e molla, si concluse.

Gf Vip 2018, Battista si sfoga con Silvestrin - Da alcuni giorni, infatti, Battista sta mostrando una certa nostalgia di casa e della famiglia: uno stato d'animo piuttosto comune a molti inquilini nella storia del noto reality, soprattutto nel corso delle prime settimane. Innamorato è un parolone, ci siamo resi conto che non eravamo compatibili.

Migranti, dopo i porti Salvini chiude anche gli aeroporti
Secondo alcune fonti di stampa, la Germania avrebbe programmato già per i prossimi giorni il primo volo per riportare alcuni migranti nel primo Paese d'ingresso, l'Italia appunto.


Intanto, al GF Vip sembra che stia nascendo qualcosa tra Francesco e Giulia Salemi. La stessa Giulia, del resto, ha confessato di avere da tempo una cotta per lui. Oltretutto l'attrice ha sottolineato il fatto che le serate di Monte in discoteca siano state pagate il doppio dopo il canna-gate.

Lo scorso 27 settembre, Teresanna ha sposato Giovanni Gentile, suo compagno storico.

Francesco Monte, nel frattempo, dopo lo sfogo sulla storica ex Cecilia Rodriguez, ha parlato anche di Paola Di Benedetto e della storiella post Isola: "Era palese che non te ne fregasse - ha incalzato Giulia Salemi - Vista da fuori sembrava una cosa impacchettata". Sempre sull'ex cognato di Belen, la madre di Mercedesz Henger ha detto che le dovrebbe dire grazie perché mai a nessuno è stata data la possibilità di partecipare in due reality show nello stesso anno.

Latest News