Grande Fratello Vip, Maurizio Battista vuole lasciare la Casa

Scongiurato l'ingresso di Fabrizio Corona per un confronto al vetriolo con Silvia Provvedi, nella Casa del Grande Fratello Vip potrebbe consumarsi un altro incontro tra ex ad alta tensione.

Quest'anno una nuova clausola del contratto per i concorrenti è entrata in vigore.

Assalita da dubbi e scrupoli a posteriori, la Marchesa ha pensato bene di mettere al corrente l'ex fidanzato dell'argentina, per non arrecargli problemi. Se Cecilia entrerà, non sarà per Francesco Monte. "Ok, facciamo così, vado a chiederlo a lui".

Addio al vecchio scontrino cartaceo, arriva quello elettronico
Fatture telematiche e lotteria degli scontrini , per premiare la lotta all'evasione . LOTTERIA DEGLI SCONTRINI - Lo scontrino telematico non è però l'unica novità.


Proprio la nota sorella di Belen ha commentato oggi nel corso del talk show di Federica Panicucci, 'Mattino 5', che il contesto della Casa in cui sta vivendo Monte non può necessariamente aiutarlo essendo il medesimo luogo che gli evoca inevitabili ricordi dolorosi della sua storia. La Marchesa D'aragona, inizialmente titubante, ha accettato il consiglio e ha avvisato l'affascinante pugliese.

"Prima che ci conoscessimo, quando mi hanno chiesto la lista di vip da far venire in casa, ho chiesto Cecilia Rodriguez".

Si sta parlando di una certa attrazione fra Silvia Provvedi ed Elia Fongaro, ma al momento la cantante non è ancora pronta per impegnarsi in una relazione seria. Se a te scoccia io dico di non farla più venire. Io son stata con una persona che, presa lucidamente, è l'uomo che io ho conosciuto. E non perché eliminato, ma perché se ne vuole andare. Povera Salemi! Il suo Francesco Monte ha baciato in bocca tutti ma non lei! "Tranquilla. Grazie del pensiero".

Latest News