Incidente a Gozzano: schianto tra due auto, una si ribalta

Non ce l'ha fatta a superare i gravi traumi riportati in un incidente stradale la donna di 32 anni, Debora Sulas, residente a Batignano (Grosseto) la cui auto si è ribaltata la mattina del 6 ottobre in località Colombaio. A bordo dell'utilitaria finita con le ruote all'aria c'era un uomo che è stato estratto dai vigili del fuoco di Fiorenzuola insieme ai sanitari della Pubblica assistenza di Carpaneto giunti in ambulanza. Gli agenti della polizia stradale stanno regolando il traffico e rilevando l'incidente, mentre i vigili del fuoco stanno mettendo la strada in sicurezza.

Scontro fra due auto in America: almeno 20 morti
Il nome delle vittime al momento non è stato comunicato, perché non tutti i parenti hanno avuto notizia ancora del loro decesso. Una festa che è diventata tragedia, nello stato di New York , a 40 chilometri da Albany.


Si è verificato introno alle ore 18:00 di questa sera un tamponamento tra due autovetture, esattamente all'incrocio tra via Molfettesi d'America e via Molfettesi di Argentina, nei pressi dell'ospedale "Mons". La 32/enne lascia due figli piccoli.(ANSA).

Latest News