Inter, senza Brozovic Spalletti punta su Borja Valero

SPALLETTI, Borja Valero un esempio per tutti noi

Spal-Inter in streaming o in diretta tv

Pochi i dubbi del tecnico in attacco: Icardi sarà prima punta dal primo minuto e al Mazza l'argentino verrà supportato da Perisic e Candreva. Avrei potuto usarlo nelle ultime partite, perché nelle qualità è un giocatore fortissimo; però ne ho diversi, quindi ho deciso di farlo recuperare.

Borja fin qui ha giocato spiccioli di partite contro Samp, Tottenham e Psv e ha fatto il titolare contro il Cagliari una settimana fa, giocando (bene) 83 minuti. Per l'ex Atalanta si era parlato anche di un passaggio a Milano per fare da vice Icardi, poi però si è concretizzato il passaggio alla Spal e pure a Ferrara Petagna sta confermando le sue caratteristiche, cioè un grande lavoro a beneficio di tutta la squadra ma qualche difficoltà a vedere la porta, smentita solamente dalla doppietta rifilata proprio all'Atalanta del suo maestro Gian Piero Gasperini. "Sono quelle occasioni in cui ha forza e mantiene questa forza, non si imballa dopo dieci metri". La pesante sconfitta casalinga contro il Parma neopromosso, tre settimane fa, ha segnato una netta risalita della squadra di Luciano Spalletti che ha vinto contro Sampdoria e Fiorentina e soprattutto contro il Tottenham e il PSV in Champions League, dove ha sorprendentemente buone possibilità di superare un girone difficilissimo. Giocare a due punte? La sua Inter ha strappato tre punti preziosi sul campo della Spal.

Kena Star 5, l'offerta in 4G dedicata ai clienti iliad
La tariffa base per la navigazione Internet da telefonino, valida in Italia e in Zona UE è di 0,50€ con scatti anticipati di 50 MB.


La reazione della squadra: "Quando abbiamo trovato le squadre che ci creano problemi nell'intensità abbiamo concesso qualcosa come stasera. Abbiamo perso qualche pallone di troppo durante il loro forcing e in questo dobbiamo migliorare".

Latest News