Milan, Gattuso: "Ci manca Calhanoglu, può fare tanti assist ad Higuain"

Milan gattuso

Milan, Gattuso: "Ci manca Calhanoglu, può fare tanti assist ad Higuain" - Fantagazzetta.com

Un record negativo su cui Gennaro Gattuso dovrà lavorare. Giovedì non abbiamo espresso un buon calcio, oggi ci abbiamo messo del nostro sul gol subito. La nostra filosofia è quella di giocare sempre e per questo rischiamo. Mi hanno dato fiducia e provo a ripagarla in campo, sono contentissimo qui e speriamo di continuare così. "Prima non riuscivamo a vincere e a gestire".

La doppietta di Higuain: "E' un campione, un grande finalizzatore". È molto esigente, ma ha una dote, quella di farsi voler bene. "Grazie a lui e a tutta la squadra, che hanno fatto un lavoro immenso, anche chi non ha giocato", continua.

Romania, urne aperte al referendum per abolire le nozze gay
La difesa del matrimonio etero, anche nelle scuole: il concetto di matrimonio tra uomini e donne, va dunque difeso. Affinché il voto sia valido l'affluenza deve raggiungere il 30%.


Se preferisce essere amato o temuto: "Preferisco avere calciatori che capiscono quello che dico". Si comincia oggi: guai a sottovalutare i gialloblù di D'Anna. "Bisogna quindi gestirla in maniera diversa". A sinistra l'anno scorso facevamo meglio, oggi possiamo migliorarla.

Ci proviamo, proviamo a vincerle tutte e a dare il massimo e ovviamente vincere un derby è sempre buono. "Kessie ha avuto poco dinamismo". Il 4-4-2? Mi piacerebbe cambiare e fare tutto, le conoscenze io e il mio staff pensiamo di averle ma dobbiamo valutare tante cose. Dobbiamo migliorare a livello difensivo, dispiace lasciare Patrick fuori. "Il derby porta stress ma, come noi, anche l'Inter lo preparerà in pochi giorni". Un disastro. E' una partita importante, è il derby, ci sono 80mila tifosi. È da una vita che succede questo ed è giusto che rappresentino il loro Paese. "Sono contento che i miei giocatori vadano in nazionale, gli altri recupereranno invece un po' di energie".

Latest News