Napoli, Ancelotti: "Turnover? Non sono matto"

Napoli-Sassuolo buona cornice di pubblico al San Paolo la previsione sugli spettatori

Le rivali – Ancelotti: “Juve favorita, ma il Napoli e le altre lotteranno fino in fondo”

Sarri invece si prende parte del merito degli azzurri piuttosto ironicamente: ritiene che la bellissima vittoria ottenuta mercoledì al San Paolo sia anche il frutto dello scontro tra i vice campioni d'Europa, stancati nel match con il suo Chelsea, mah.

" Il turn over di oggi?"

" Sono più sereno, ho la fiducia del mister e dei miei compagni. Qualche difficoltà in più nella ripresa, ma ci sta", ha ammesso Ancelotti. Sono seri e professionali e danno tutto quello che hanno. Lorenzo si fa subito apprezzare per un destro deviato in corner da Consigli, ma è Ospina a salvare il vantaggio del Napoli opponendosi prima a un sinistro di Djuricic da posizione ravvicinata, poi a una staffilata dal limite di Berardi.

De Zerbi ha spiegato il perché della sua formazione e su Diawara.

.

X Factor, Lodo Guenzi (Stato sociale) al posto di Asia Argento
Spero li aiuti avere accanto uno che alle autostrade ci è arrivato dopo provinciali, statali e sentieri sconosciuti. Archiviando definitivamente la possibilità che sulla poltrona di Asia Argento sedesse quindi l'ex marito Morgan .


La squadra di Ancelotti è arrembante sin dai primi minuti di gioco e infatti prima sfiora il gol con un'azione di Zielinski e poi lo trova già al minuto 3' con Ounas: l'algerino sfrutta un disimpegno errato di Locatelli, salta Magnani con un delizioso pallonetto e buca Consigli con un sinistro imparabile che vale l'1-0.

" Non è che abbiamo messo i portieri al loro posto, ma abbiamo inserito calciatori con caratteristiche diverse". D'altronde è bene ribadirlo ancora una volta è stato proprio lui a voler andare via, scegliendo a gennaio scorso altre strade, a lui molto più gradite soprattutto sotto il profilo strettamente economico, altro che amore disinteressato e infinito per l'azzurro. Si può crescere ancora se guardiamo alla continuità, dobbiamo sforzarci e migliorare per non avere pause durante ogni partita.

" Diawara? Lo hanno visto tutti, sull'1-0 ci stava la doppia ammonizione". Ha alzato la gamba per fare fallo, ma non per fare male.

Latest News