GF Vip: Cecilia non accetta di incontrare Monte, lui replica in diretta

Grande Fratello Vip Francesco Monte bacia in bacia Fabio Basile davanti alla Salemi

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: «Francesco Monte deve voltare pagina»

Il verdetto auditel di questo lunedì 8 ottobre ha stabilito che ad avere la meglio in prime time fosse la fiction I bastardi di Pizzofalcone 2 che ieri sera ha sconfitto il terzo appuntamento con il Grande Fratello Vip 3. Il tutto tra le risate di Giulia Salemi, che quel bacio lo sta ancora aspettando e che è stata pure schernita da Sala: "Uno a zero per me!".

All'inizio si trattava soltanto di una sensazione, ma questa puntata l'ha mostrato in maniera netta: dinamiche interessanti non ce ne sono o comunque ce ne sono molto poche.

Toyota, rischio blocco guida: ritirate 2,4 milioni auto ibride
I modelli coinvolti sono Prius e Auris prodotte tra ottobre 2008 e novembre 2014 . Si tratta per lo più di una misura volontaria dal carattere preventivo.


In access prime time la sfida degli ascolti viene vinta dal game show I soliti ignoti che arriva a sfiorare i 5 milioni di spettatori mentre il tg satirico di Canale 5 con la consegna del tapiro a Fabrizio Corona ottiene 4.7 milioni di spettatori. Gliel'ho già detto, basta - ha sbottato l'ex tronista riferendosi al cantante - "Se una persona con 35 anni più di me non riesce a capire che una roba portata allo sfinimento rompe le scatole, non te lo vengo a dire più, punto", concludendo che ha intenzione di cambiare atteggiamento per mettere un limite al suo comportamento, giudicato inopportuno e insensibile. E così è stato per Ivan Cattaneo che, approfittando di una delle tante prove per i concorrenti del Gf Vip, ha un tantino esagerato.

Enrico Silvestrin è andato in nomination con Ivan Cattaneo ed Eleonora Giorgi nella 3^ puntata del Grande Fratello Vip 2018. La sfuriata è durata il tempo che è durata, ma noi la preferivamo comunque protagonista dello scorso cartone animato.

Latest News