Grande Fratello Vip 3: squalifica in arrivo per Francesco Monte?

La Marchesa Daniela Del Secco D'Aragona ha svelato a Silvia Provvedi, Fabio Basile e l'adoratissimo Elia Fongaro che Cecilia Rodriguez entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip. Tante le sorprese che ci riserveranno Ilary Blasi e Alfonso Signorini durante la puntata, ma tra gli aggiramenti più scottanti troveremo sicuramente l'eliminazione settimanale. Qualche giorno fa il bel tarantino ha pianto proprio per la sua ex fidanzata. Ovviamente quegli ambienti hanno riportato alla mente dei brutti ricordi, proprio perchè è in quel posto che Cecilia l'ha tradito con Ignazio Moser. A volere la Rodriguez nella Casa è la Marchesa Daniela Del Secco D'Aragona.

Ospiti di Federica Panicucci a Mattino Cinque, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, infatti, hanno parlato di Francesco Monte.

Dopo un anno sono stanca di essere accusata di cose che non esistono, è finita una storia in un contesto sbagliatissimo ma non è che ho fatto niente di male.

Formula 1, la resa di Vettel e della Ferrari
Se vincere è diventata utopia, la Ferrari aveva almeno il dovere di perdere questo mondiale in maniera più dignitosa. Hamilton è pronto a festeggiare il suo quinto titolo iridato in uno dei suoi palcoscenici preferiti.


"Ho chiesto in primis Cecilia". Lei è molto legata a me e mi vuole molto bene.

Per un concorrente che va via, però, ne arriva un altro, precisamente una donna. Ma sul Web il suo discorso nella Casa del "Grande Fratello Vip" è piaciuto a molti. "Tranquilla. Grazie del pensiero".

Latest News