Lory Del Santo in lacrime al Grande Fratello Vip

Lory del Santo

Lory Del Santo in lacrime al Grande Fratello Vip

Cucolo ha parlato lungamente di Loren. Con la voce rotta, ha raccontato come "Loren non mi ha mai giudicato, nemmeno per la differenza d'età. Ho avuto l'onore e l'orgoglio di entrare nella sua cerchia di persone, lui è stato sempre dalla mia parte", ha detto ancora il ragazzo.

Il 26enne ha affrontato anche il nodo delle possibili cause che avrebbero portato il 19enne a compiere il gesto estremo.

Parole forti che hanno fatto male anche ai telespettatori che stavano seguendo la trasmissione.

Marco Cucolo, compagno di Lory Del Santo, è stato ospite a Domenica Live, dopo la polemica che si è creata nei giorni scorsi attorno alla partecipazione della sua fidanzata al GF Vip. Gli cambiava sempre l'acqua perché doveva essere alla temperatura giusta, aveva un menù speciale, aveva un amore incredibile. "Poi mi ha detto che Loren era diventato un angelo e non era più con noi".

Toyota, rischio blocco guida: ritirate 2,4 milioni auto ibride
I modelli coinvolti sono Prius e Auris prodotte tra ottobre 2008 e novembre 2014 . Si tratta per lo più di una misura volontaria dal carattere preventivo.


Il rapporto tra i due era molto stretto, secondo quanto racconta il 26enne. Lory Del Santo ha riempito di domande l'ex velino di Striscia la Notizia Elia Fongaro. "Guardava un punto fisso nel vuoto, io non l'ho mai lasciata sola". "Lory è distrutta nel cuore, Loren era il figlio più piccolo, ha sempre avuto un'attenzione speciale nei suoi confronti".

Cucolo ha spiegato a Barbara D'Urso di aver scelto di vivere questo dolore da solo.

Il ragazzo ha poi ammesso di vivere questo dolore da solo, lontano anche dalla sua famiglia d'origine che pure gli ha offerto il suo sostegno: "La notte faccio fatica a dormire, ero davvero legato a Loren". Loren l'aveva chiamato così da Michael Jordan, perché era appassionato di basket. Ero la persona che gli dava dei momenti di felicità, quando ero con loro mi svegliava alle cinque di mattina per preparargli la merenda da portare a scuola e voleva che lo accompagnassi a prendere il pullman, tutto questo mi faceva sentire unico. "Forse quello era un primo indizio della sua condizione". La showgirl, ora impegnata nel celebre reality Grande Fratello Vip, si è confidata prima con i suoi coinquilini durante l'ultimo episodio, poi all'interno del confessionale. "Ti voglio bene Mark", concludeva Cucolo.

Latest News