Aggredita a Palermo troupe 'Striscia la notizia'

Aggressione Petyx Petyx Aggredita Stefania Petyx Palermo Cronaca

Palermo, l'inviata di "Striscia" aggredita con l'operatore in un palazzo occupato

Stefania Petyx, un'inviata del programma televisivo 'Striscia la Notizia', è stata aggredita insieme alla sua troupe mentre stava realizzando un servizio a Palermo. A dare notizia dell'aggressione è il sito web della trasmissione di Mediaset.

"Poco dopo essere entrati nella struttura - racconta dall'ospedale Stefania Petyx - siamo stati raggiunti da calci e pugni".

Savona: "Lo scontro con l'Ue può portare alla crisi finanziaria"
Il ministro per gli Affari Europei , Paolo Savona , sostiene che l'Unione europea stia andando a schiantarsi contro un iceberg.


In questi ultimi anni sono state frequenti le aggressioni ai danni dei temerari inviati del Tg satirico di Canale 5, che si sono spesso lanciati in operazioni di racconto complesse, talvolta criticate perché definite squisitamente provocatorie. La rabbia degli occupati abusivi si è anche riversata sulle telecamere e sui microfoni, che sono stati distrutti nella violenta aggressione. La giornalista è stata "accolta" con secchiate d'acqua e bastonate: solo l'intervento delle forze dell'ordine ha ristabilito la normalità.

Sul posto sono immediatamente intervenute le forze dell'ordine, ma nonostante ciò la violenza degli aggressori è proseguita: uno degli operatori della troupe al seguito dell'inviata è stato inserguito dagli abusivi. Stefania Petyx è stata successivamente trasportata in ambulanza all'ospedale. Il servizio andrà in onda nei prossimi giorni a "Striscia la notizia". Non è la prima volta che gli inviati di Striscia vengono aggrediti.

Latest News