Alessandra rinnega il flirt con l'ex tronista Cerioli a Temptation: pubblico deluso

Simona Ventura è di nuovo single addio dopo 7 anni a Gerò Carraro

Alessandra rinnega il flirt con l'ex tronista Cerioli a Temptation: pubblico deluso

Un appuntamento ricco di emozioni e colpi di scena che ha visto le ultime tre coppie rimaste nel resort in Sardegna scoppiare al falò di confronto finale: Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Valeria Marini e Patrick Baldassari e infine Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra. E' questa l'indiscrezione che in queste ore circola insistentemente sul web.

Nell'ultima puntata di Temptation Island Vip è successo qualcosa di inaspettato. Lei avrebbe infatti voluto portare avanti la relazione, mentre lui se ne è andato senza voltarsi indietro per iniziare una nuova vita da single.

E' appena terminata la quarta e ultima puntata della prima edizone di "Temptation Island Vip", il reality che mette alla prova i sentimenti delle coppie in un vero e proprio viaggio nei sentimenti. "Ma non torneremo insieme, l'amore semplicemente cambia forma".

Pace fiscale, Salvini: non sarà una rottamazione, tetto 500 mila euro
L'ipotesi che invece sembrava più gettonata vedeva tre diverse aliquote al 6, 15 e 25%, modulate in base all'entità del debito . Quello che l'opposizione chiama un maxi condono , inaccettabile secondo il centrosinistra.


Al falò di confronto, Andrea Zenga si è subito mostrato visibilmente agitato e deluso per tutto ciò che ha dovuto vedere da parte della sua fidanzata, ha chiesto quindi di poter rivedere i filmati insieme a lei. Simona Ventura è tra le poche che hanno preso le difese di Alessandra, comprendendo i motivi che l'hanno spinta a non voler rinunciare alla storia d'amore con Andrea, e giustificando la sua insicurezza anche per via della giovane età.

Non è ancora chiaro se sia tornata la serenità tra Andrea Zenga e Alessandra Sgolastrao se i due siano ancora separati.

Latest News