Bomba a Uomini e Donne, l’umiliazione in diretta: il tronista disintegrato

Trono over- Gianluca

UOMINI E DONNE, Sara Affi Fella ospite in studio? | Anticipazioni puntata lunedì 8 ottobre 2018

In studio, le accuse per Viviana sono tante: Lorenzo la trova finta "Io ti ho trattato malissimo e tu non hai fatto nulla!"; anche Teresa dice la sua, trovando che la ragazza avrebbe dovuto salvaguardare la sua dignità, andandosene via. Mentre per quanto riguarda Luigi Mastroianni, il tronista siciliano ha deciso di mettere alla prova due sue corteggiatrici.

Le reazioni dei due tronisti alle dichiarazioni di Nicola Panico sono state molto diverse. Nicola ha raccontato di come ha assistito al trono di Sara, di come ha digerito i baci con Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi e di come ha creduto alla carriera da attrice della ragazza.

Secondo quanto riportato dalle anticipazioni di Uomini e Donne divulgate dal sito "Isa e Chia", Lorenzo non ha affatto gradito la scelta di Giulia di ballare con Luigi nella precedente registrazione. Nonostante la sua rara presenza mediatica, Viviana è comunque seguita da circa 13 mila utenti, dato sicuramente destinato a crescere dopo la sua partecipazione a Uomini e donne.

La tronista siciliana di Uomini e Donne, Mara Fasone, continua a dividere il pubblico.

GF Vip: Cecilia non accetta di incontrare Monte, lui replica in diretta
Enrico Silvestrin è andato in nomination con Ivan Cattaneo ed Eleonora Giorgi nella 3^ puntata del Grande Fratello Vip 2018 . La sfuriata è durata il tempo che è durata, ma noi la preferivamo comunque protagonista dello scorso cartone animato.


A me interessa relativamente, perché mi ha fatto male, è venuta anche a casa mia, ma interessa più a Luigi che a me. Dopo i primi incontri, infatti, la corteggiatrice aveva informato Lorenzo di non voler più uscire con Luigi. Il fatto aveva scatenato la rabbia dello stesso Riccardi che aveva deciso di fermare l'esterna del collega, per rimproverare la giovane e informarlo del suo doppio gioco.

Infatti Maria De Filippi ha pensato di richiamare Sara Affi Fella, per darle la possibilità di spiegare le proprie motivazioni rispetto allo scaldalo diventato virale sul web e che le ha causato la chiusura del suo account su Instagram oltre alla disdetta di tutti gli accordi pubblicitari con la sua agenzia. Nonostante le intenzioni della vigilia, il tronista deciderà di concedere un'altra possibilità a Viviana Vizzini, mettendo alla prova il suo reale interesse.

Qualche ora fa sui social è arrivato anche lo sfogo conclusivo di Nicola Panico. Viste le anticipazioni su Witty Tv, i telespettatori non aspettano altro se non scoprire tutta la verità e tutto ciò che avrà da dire Nicola. Una giovane di ventuno anni che è riuscita ad ingannare fidanzato, produzione di Uomini e Donne, opinionisti, pubblico e la stessa Maria De Filippi è qualcosa di davvero sconcertante.

Latest News