Chiara Ferragni firma una bottiglietta d'acqua, rivolta sui social per il prezzo

Chiara e Fedez a Los Angeles nel dicembre del 2016

Getty Images @Getty Images @Getty Images

Da anni Evian collabora con stilisti e designer per realizzare delle bottiglie in edizione limitata: il pizzo realizzato da Christian Lacroix dieci anni fa ce lo ricordiamo ancora, così come i colori vivaci del disegno di Kenzo.

Si tratta di Daniela Martani, ex concorrente del Grande Fratello, la quale è intervenuta prontamente con un post su Facebook per esprimere il suo disappunto verso l'operazione commerciale, ricorrendo anche a parole piuttosto pesanti.

Sul quotidiano "Il Tempo", ironicamente viene riportato che è conveniente affrettarsi ad acquistare alla Coop l'acqua Evian nell'edizione limitata firmata Chiara Ferragni, giacché garantisce "punti sulla scheda per comprare l'ennesimo ciottolo in ceramica o il plaid per Fido".

In vendita la nuova Vespa elettrica: ecco come ordinarla
Sia utilizzando una delle colonnine di ricarica , sempre più diffuse nelle grandi città. L'autonomia massima è di 100 km senza grosse variazioni sui vari percorsi.


La bella Chiara Ferragni non perde mai occasione per far parlare di lei, soprattutto male però. Personalmente no, ma proprio per questo non ho la stessa fama della web influencer. Se me lo chiedevate ve lo dicevo prima, io lo sapevo da mo'. E per tutti gli indignati che stanno inserendo Chiara fra le fonti del prosciugamento sorgivo dell'Ecuador devo dirvi che l'acqua Evian è già cara di per sé, e tutte le collaborazioni con Evian costano così e poi indovinate un po'? Il suo bilanciamento di minerali è perfetto, così tanto che una confezione da 12 bottiglie (da 1,5 litri l'una) costa la bellezza di 19,20 euro. "L'#Evian marchiata #Ferragni costo 8 euro è un insulto a tutte le persone che muoiono di sete nel mondo e non hanno accesso al bene primario assoluto: l'acqua".

Eppure, stavolta, se c'è qualcuno che sbaglia non è certo la Ferragni, ma chi si scaglia contro di lei. A scatenare gli haters una foto di una bottiglietta della linea dedicata alla fashion blogger in vendita a 8 euro. In rete da alcuni giorni su alcuni siti è venduta anche in bottiglia di vetro a un costo leggermente superiore e anche in un'altra versione. Il prezzo non lo decide Chiara ma l'azienda.

Latest News