Fabrizio Corona fa una confessione choc su Lele Mora

Da Giulia Salemi a Silvia Provvedi: tutte con i costumi sexy al Grande Fratello Vip

Fabrizio Corona parla di Nina Moric: «Mi ama ancora»

La confessione di Fabrizio Corona a Peter Gomez: "Io e Lele Mora controllavamo la stampa, per lui ero il più grande amore della sua vita". Quindi ha approfittato per dare l'appuntamento a stasera, alla sua "confessione" a Peter Gomez, dove "vi parlerò di questo Paese". E la voce era fondata, a quanto dice Corona: "Ne avevo na marea", ha rivelato.

Fabrizio Corona è stato intervistato tra le pagine del settimanale Spy, in edicola da oggi, venerdì 5 ottobre 2018. L'ex re dei paparazzi ha confidato di stare ricostruendo il rapporto con la modella croata, anche se rimetterlo in piedi non è stato assolutamente facile. Senza molti giri di parole, Corona ha ammesso di non avere molta stima per il suo ex socio, al punto da dichiarare: "Io Lele non l'ho mai ammirato, perché è stato il mago di questo lavoro attraverso rapporti di pubbliche relazioni, ma se lui fosse stato strutturalmente costruito per fare l'imprenditore di quel mestiere sarebbe potuto diventare veramente l'uomo più importante d'Italia". Perché in quel momento aveva le mani ovunque.

Il direttore de ilfattoquotidiano.it accoglie nel suo "loft" personaggi discussi del mondo della politica, dello sport, dello spettacolo, del giornalismo, per sottoporli ad interviste schiette, con un occhio rivolto al loro passato e uno sull'attualità.

Collisione tra navi in Corsica, Francia: "Onda nera sotto controllo"
L'incidente, secondo la Ong, rende improcrastinabile introdurre "norme precise sulla protezione e sulla tutela del Santuario". Anche l'Italia ha fatto la sua parte, con la Guardia costiera e il Ministero dell'Ambiente in prima linea.


Come le foto dell'ex governatore della Regione Lazio Piero Marrazzo con una trans: "Sul caso Marrazzo, io fui il primo a essere chiamato dai carabinieri...", ricorda Corona. Cosa che pare non abbia fatto in questi ultimi anni affrontando le difficoltà di una relazione complicata visto la situazione in cui si trovava Fabrizio Corona.

Non dichiaratamente perché è sposato e con due figli. È differente. Gli piacciono i ragazzi eterosessuali ...

Latest News