"Grande Fratello Vip", Silvia Provvedi in lacrime per Fabrizio Corona

‘Gf Vip 3’, Fabrizio Corona: “Ieri sera ho visto la puntata, e mi sono fatto una grossa risata perché…”

Affare Silvia Provvedi al GF Vip: Fabrizio Corona replica

Fabrizio Corona prende parola da Instagram dopo l'ultima puntata del Grande Fratello Vip dove Silvia Provvedi, come riportato da Leggo.it, ha parlato di lui.

I due sono stati insieme per circa tre anni e stavano progettando le nozze quando è arrivata la rottura. Dopo la puntata, si è confrontata con il resto del gruppo e ha spiegato che conosceva già quelle dichiarazioni, perché ha assistito al programma di Silvia Toffanin poco prima di entrare nella casa.

Lei gli è stata vicina mentre era in carcere e lui per tutta risposta, ha sottolineato in un fiume di lacrime, ha fatto sapere in un'intervista a "Verissimo" che gli unici amori della sua vita sono stati l'ex moglie Nina Moric e Belen Rodriguez. Parole che hanno ferito l'artista delle Donatella, che ha risposto in diretta al GF Vip. Infine ha chiosato: "Quando il personaggio mangia la persona non finisce mai di fare show". In sua difesa è intervenuta anche Ilary Blasi, che ha lanciato una frecciatina a Corona. "Ti guarderai indietro e sorriderai, magari canterai la canzone "Viva la libertà" proprio come faceva il tuo amico".

Papa: "Abortire è come affittare un sicario per risolvere un problema"
"La violenza e il rifiuto della vita - ha detto ancora il Papa - nascono in fondo dalla paura ". Vale la pena di accogliere ogni vita perché ogni uomo vale il sangue di Cristo stesso.


Io non sono come gli altri, ma dico sempre quello che penso e faccio sempre quello che mi viene d'impulso fare.

A chi si riferisce Fabrizio Corona? Ieri sera ho visto la puntata del GF Vip. "Provo a stare calmo, ho altre priorità in questo momento". "Quegli impulsi che quando mi scattano mi fanno combinare una serie di guai non per cose dette da chi doveva dirle, ma da altri". Detto questo il cuore mi è rimasto, è per le persone a cui voglio bene.

Aida Nizar ancora una volta contro Fabrizio Corona: "Vergognati... fai schifo!" Usate pure la mia immagine, ma almeno imparate a farlo, non mi sembra che i risultati siano stati vincenti. "A breve - ha aggiunto - vi spiegherò il significato della parola #storytelling #vivalaliberta #ogniriferimentoèpuramentecasuale".

Latest News