Il brasiliano Paquetà al Milan per 35 milioni: arriverà a gennaio

Paquetá tecnica delicata e fisico

Il brasiliano Paquetà al Milan per 35 milioni: arriverà a gennaio

Secondo quanto riferito dai colleghi di GloboEsporte, infatti, il club rossonero avrebbe trovato un accordo totale con il Flamengo per il cartellino di Lucas Paquetà, trequartista verdeoro classe '97 da tempo finito nel mirino delle big europee. L'affare Paquetà-Milan sarebbe da 35 milioni di euro più bonus. Mancino naturale, Paquetà possiede inoltre una spiccata propensione all'inserimento in zona gol, avendo realizzato nove reti in questo campionato.

In Brasile sono disposti a scommettere sulle qualità del giovane centrocampista, ma anche sul fatto che il Milan ha già concluso il suo acquisto. E lo stesso Leonardo la scorsa settimana avrebbe incontrato l'agente Eduardo Uram.

Caso Ronaldo, Georgina fa la sua vita, fuori dall'occhio del ciclone
Diffusa parte del testo dell'accordo extragiudiziale tra Cristiano Ronaldo e la ex modella Mayoraga. Ma da quanto si apprende conteneva un'altra clausola, che si dice fortemente voluta dalla donna.


Sono stati anche dati i dettagli del contratto che Paquetà andrà presto a firmare con il Milan; il talento brasiliano dovrebbe siglare un accordo fino al giugno del 2023, dunque un quinquennale che lo legherà per molti anni alla società rossonera facendolo diventare uno dei punti fermi della squadra titolare. In Brasile non hanno dubbi: è fatta. La cifra di 35 milioni più bonus è certamente importante, soprattutto per un calciatore il cui nome dice ancora poco al grande pubblico, cerchiamo allora di capire meglio chi sia Lucas Paquetà, per rispondere alla curiosità che sicuramente avranno tantissimi tifosi del Milan.

Il Milan si muove in anticipo sul calciomercato.

Latest News