Incontro Saviano-Macron, Salvini: 'Spero selfie non svestiti, chi si somiglia si piglia'

La battuta che Matteo Salvini rivolge ad Emmanuel Macron è il segnale che la campagna elettorale della Lega per le Europee sarà incentrata contro il presidente francese.

Salvini fa riferimento alla foto scattata a Saint Martin, nelle Antille francesi, in cui si vede il presidente francese con un giovane a torso nudo che fa un gestaccio.

Già Marine Le Pen aveva commentato l'immagine, postata su Instagram: "Non troviamo neanche più le parole per esprimere la nostra indignazione".

Temptation Island Vip: il finale a sorpresa che fa discutere
Per le coppie di Temptation Island Vip rimaste in gara, ieri sera è arrivato il momento del tanto atteso falò finale. Andrea Zenga ha affrontato il suo falò di confronto in modo completamente diverso da come ci si aspettava.


"Incontro tra Marine Le Pen e Matteo Salvini a Roma. Lo avremmo fatto volentieri ma sono sicuro che la sua lotta lo poterà nuovamente in Italia" ha affermato il vicesindaco ed ex giudice antiterrorismo, Gilbert Thiel. BOTTA E RISPOSTAIl vicepremier attacca: l'incontro che ha avuto con Saviano?

Salvini ha parlato poi dell'alleata Marine Le Pen, presidente del partito di estrema destra francese Rassemblement National: "Sono convinto che presto toccherà anche a Marine in Francia". Il loro bilancio per l'Europa?

Latest News