Matteo Salvini critica Che Tempo che Fa e Fazio

Salvini

Fabio Fazio il post contro Matteo Salvini

Lo ha detto il ministro dell'Interno Matteo Salvini a Rtl 102.5. "Non guardo Che tempo che fa". "Non è corretto che ci siano stipendi nel pubblico come quello, non so quanto sia, ma non sono invidioso, non sono geloso e cambio canale", ha concluso Salvini. Dunque, il capogruppo Rampelli insieme al deputato Federico Mollica, ha annunciato l'intenzione di presentere un'interrogazione in Vigilanza "per chiedere a che titolo Cottarelli venga chiamato in televisione e quali siano i criteri di scelta degli ospiti nelle trasmissioni Rai". "Niente. Dopo aver intervistato Renzi, Berlusconi, Di Maio e Grasso, ieri è toccato a Gentiloni, per il signor Fazio, il conduttore più pagato della storia della tivù pubblica (con soldi nostri) la Lega non esiste, e milioni di italiani che la sostengono sono cittadini di Serie B".

"Grande Fratello Vip", Silvia Provvedi in lacrime per Fabrizio Corona
Io non sono come gli altri, ma dico sempre quello che penso e faccio sempre quello che mi viene d'impulso fare. I due sono stati insieme per circa tre anni e stavano progettando le nozze quando è arrivata la rottura .


A fine estate Fazio aveva twittato: "Tanto tempo fa qualcuno ha scritto che 'esistono le leggi non scritte e immutabili degli dei' a cui bisogna obbedire innanzitutto. Bisogna consentire di sbarcare a tutte le persone a bordo della Diciotti". E Salvini aveva replicato: "Mancava solo lui all'appello..."

Latest News