Raffaella Fico difende Cristiano Ronaldo: le rivelazioni della showgirl dopo le accuse

ANSA  AP									+CLICCA PER INGRANDIRE

ANSA AP +CLICCA PER INGRANDIRE

La Fico ha fatto intendere neanche troppo velatamente che il calciatore ora passato alla Juve è un vero gentiluomo: "Sono stata fidanzata 11 mesi con Cristiano Ronaldo - ha raccontato a Rai Radio1 nella trasmissione Un giorno da pecora -, ai tempi giocava con il Manchester United".

L'Fmi: "Italia a rischio, il governo stia dentro le regole Ue"
Per il 2019 le previsioni non sono cambiate rispetto ai calcoli fatti d'estate ma sono scese dello 0,1% rispetto al Weo di aprile. E' necessario "assicurare che la crescita sia inclusiva à più importante che mai".


Queste dichiarazioni hanno rimbalzato e sono subito state riprese da tutti i giornali e che certamente provocheranno scalpore viste le ultime vicissitudine e accuse rivolte a Cristiano Ronaldo. Sono stati 11 mesi d'amore - ha esordito - Quando succede una cosa del genere (in riferimento ai presunti stupri, ndr) la si apprende sempre con stupore. Si allenava, faceva gli addominali. "Guardava un film, si rilassava e faceva gli addominali, ne avrà fatti 4 o 5 serie da 20". Li faceva dopo cena. "Ci sentiamo continuamente via sms e io sto prendendo lezioni di portoghese" dichiarava all'epoca la Fico al settimanale Chi. Poi però qualcosa tra loro non funzionò e Ronaldo conobbe la modella Irina Shayk, la sua ex più famosa che, finora, ha scelto il silenzio sulla vicenda.

Latest News