‘Amici 16′, Riccardo Marcuzzo punge il nuovo giudice di ‘X Factor 12’

‘Amici 16′, Riccardo Marcuzzo punge il nuovo giudice di ‘X Factor 12’ (Video)

Riki Marcuzzo, frecciatina al nuovo giurato di X Factor 12: 'Muori giudice ad un talent'

Il cantante ha pubblicato su Instagram una breve clip del brano, seguita dall'immagine dell'annuncio di Lodo Guenzi come nuovo giudice di X Factor e poi dall'immagine di un bambino che ride di gusto. Affiancherà Fedez, Mara Maionchi e Manuel Agnelli dal prossimo 25 ottobre per 8 settimane su Sky Uno nella fase Live al termine dei Bootcamp.

Cosa ne pensate di questa provocazione di Ricky all'indirizzo del nuovo giudice di X Factor?

È Lodo Guenzi frontman de Lo Stato Sociale, il quarto giudice di X Factor 2018, del talent show di Sky prodotto da Fremantle, che prende il posto di Asia Argento. L'attrice romana è infatti stata definitivamente esclusa in seguito alle accuse di molestie sessuali in cui è stata coinvolta nell'ultimo mese.

Ancora Lodo Guenzi: "Da sempre la nostra vocazione è portare un'alterità nel sistema, non fare gli eremiti che parlano solo 'a chi se lo merita'". Senza smettere di indagare i paradossi che il voler parlare liberamente ma al contempo a tanta gente porta con sé, come quando scrissi tre anni fa Nasci rockstar muori giudice a un talent show. "È uno dei miei pezzi preferiti e non se l'è cagato nessuno, ora spero diventi un po' più famoso".

Terremoto in Indonesia: almeno 5 mila persone mancano all'appello (1.763 le vittime)
Si moltiplicano gli sforzi internazionali per assistere 200mila persone considerate in stato di estrema necessità. Cibo e acqua pulita scarseggiano e molti per sopravvivere dipendono interamente dagli aiuti.


Con molta eleganza e riconoscenza, sostiene anche di credere che Asia sia stata bravissima e di aver ereditato una squadra splendida scelta da lei, e qualsiasi cosa succeda di buono rimarrà fondamentalmente merito suo. Lodo si era già seduto al tavolo della giuria nella seconda puntata di audizioni di questa edizione di X Factor, nei panni di "quinto giudice", ricevendo un caloroso applauso dal pubblico e apparendo perfettamente a suo agio in quel ruolo.

In tanti si sarebbero aspettati Tommaso Paradiso, che ha da tempo accettato la sua vena commerciale, ma la svolta di Lodo Guenzi rischia di far danni su due fronti, quello dei fan storici della band e del programma. Lodo inizierà a lavorare da subito con la squadra ereditata da Asia. Nel 2011 si sono uniti a loro Enrico Roberto e Francesco Draicchio.

Lodovico sin da piccolo si avvicina al mondo della musica e nel 2018 tocca l'apice del successo con il brano Una Vita in Vacanza.

Latest News