Arrestato il "Ken Umano": non assomiglia alla foto sui documenti

Rodrigo Alves

Arrestato il "Ken Umano": non assomiglia alla foto sui documenti

La polizia tedesca lo ha fermato in strada a Berlino per un controllo e arrestato perché la foto del passaporto non corrispondeva al suo aspetto attuale.

La Lega chiede le dimissioni della Parodi dalla Rai: "Ha offeso Salvini"
Giorgio è una persona onesta, sincera, da bergamasco ha iniziato una cosa e ora vuole finirla ". Mi fa paura vedere un tipo di politica che è basata sulla divisione, sui muri da erigere .


Nella foto della carta di identità Rodrigo appare infatti molto più giovane, e privo dei lineamenti che adesso lo rendono simile a Ken. La Polizia tedesca non poteva fare finta di nulla. Volevano controllare il mio passaporto e hanno visto che la foto non corrisponde al mio aspetto. Noto al pubblico italiano per la sua partecipazione a numerose trasmissioni televisive, il 35enne è divenuto famoso per essersi completamente trasformato mediante ripetuti interventi di chirurgia estetica, che ora si sono rivelati per lui "fatali". E' il vecchio passaporto, ho dimenticato di portare quello nuovo. "Ora devo andare all'ambasciata per ottenere i documenti d'identità, altrimenti non posso tornare a Londra", ha spiegato Alves ai media dopo il rilascio.

Latest News