Corona furioso a Striscia la notizia: una persona cara l’ha tradito

Fabrizio Corona choc: ‘Ho una foto compromettente di Berlusconi e rischio di essere ammazzato’

Fabrizio Corona, rivelazione bomba: "Che foto ho di Berlusconi? Rischio di finire ammazzato"

Fabrizio Corona avrebbe provato a donare 2000 euro all'Associazione Telefono Rosa di Piacenza, che sostiene le donne vittime di violenza, ma il dono sarebbe stato rifiutato, attraverso la presidente Donatella Scardi. Il problema delle fake news: se oggi tu dici che vai a fare un evento, un'inaugurazione in una palestra e magari il titolare o il responsabile dice: "Corona fa una donazione" e poi si inventa che non la fai o che il cliente che l'ha rifiutata, loro si fanno pubblicità...

La sua ex fidanzata Silvia Provvedi è tornata a parlare della fine della loro storia d'amore, dopo le pesanti dichiarazioni dell'ex re dei paparazzi, che a Verissimo è arrivato a dire di non averla mai amata per davvero. E ha precisato: "Mi è ripresa la malattia di aver voglia di fare l'amore tutti i giorni con delle donne diverse". Una persona che ha vissuto con me per quindici anni.

"Furbizio" che in verità non è poi così furbo pare trovare le situazioni più strane che lo catapultano nel clamore mediatico e nelle maglie del web. "Le Club ha individuato il Centro anti-violenza come destinatario di tale regalo, accolto dall'Associazione".

Pace fiscale, Salvini: non sarà una rottamazione, tetto 500 mila euro
L'ipotesi che invece sembrava più gettonata vedeva tre diverse aliquote al 6, 15 e 25%, modulate in base all'entità del debito . Quello che l'opposizione chiama un maxi condono , inaccettabile secondo il centrosinistra.


La Moric, che non è nuova a stupire i fan condividendo immagini da capogiro sui suoi profili social, è reduce da un periodo piuttosto difficile: la lontananza dal figlio Carlos e i continui screzi con Fabrizio Corona non sono stati semplici da gestire. "E smentisco anche che non abbiano accettato i soldi perché erano falsi". Chi sarà mai questa persona?

"Ogni mattina Nina viene a casa mia per preparare la colazione a Carlos e lo aiuta a fare lo zaino per la scuola", ha raccontato Corona parlando della sua ex-moglie, che afferma sicuro: "Nina è ancora innamorata di me". "A questo punto, suo malgrado l'Associazione si dissocia e declina l'offerta proposta". Ma chi potrebbe essere?

Come sempre, attorno a Fabrizio Corona, il gossip non manca e non si ferma mai.

Latest News