Grande Fratello Vip, favoritismi per Francesco Monte? L'accusa di Striscia la Notizia

Grande Fratello Vip 3: squalifica in arrivo per Francesco Monte?

‘Hai fatto in tempo a dire a tua mamma che…’, Alfonso Signorini nella bufera dopo quella frase a Francesco Monte sulla madre scomparsa durante il GF Vip

Nomination e sondaggio eliminato Grande Fratello - Si avvicina la quarta puntata del Grande Fratello VIP 2018, che andrà in onda su Canale 5 lunedì 15 ottobre alle ore 21:20. Sembra che gli autori del reality show abbiano dato delle indicazioni ad Enrico Silvestrin e Giulia Provvedi, mediante un comunicato trasmesso in confessionale. C'è una telecamera ma è di servizio, non registra, serve solo per le emergenze. "Non ha motivi per parlare male di me", ha detto Cecilia che, poi, ha continuato - "Con Francesco è finita una storia in un contesto sbagliatissimo, ma è passato un anno ed è assurdo che mi debba giustificare ancora cosa poi?" Potete autogestirvi. Potete usufruire di un servizio che è di autosvuotamento, ragazzi non è uno scherzo ce l'ha detto il Grande Fratello.

Ospite di "Casa Signorini" insieme alla sorella Cecilia, Jeremias avrebbe smentito le insinuazioni del direttore di Chi. A rassicurare quest'ultimo c'è Giulia Salemi, giovane influencer, la quale si è molto avvicinata a Francesco e i due hanno instaurato un bel rapporto d'amicizia. Incredulo Monte scoppia a ridere e pulendosi la bocca commenta: "Ormai dicono che sono gay!". "Oppure, se entrate in due, la telecamera funziona e monitora". Io ho fatto il Grande Fratello e sono dei meccanismi che ti scattano in quella casa, non sai cosa succede fuori. Queste scene sono state riproposte nel daytime di oggi, in cui abbiamo visto anche l'ex tronista di Uomini e Donne, con il quale ha instaurato un feeling speciale fin dall'ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip 3, correre a consolarla.

Savona: "Lo scontro con l'Ue può portare alla crisi finanziaria"
Il ministro per gli Affari Europei , Paolo Savona , sostiene che l'Unione europea stia andando a schiantarsi contro un iceberg.


Occhiate e sghignazzi dei concorrenti, i ragazzi in particolare apprendono la notizia con fare goliardico e Enrico Silvestrin ammette: "Qualcuno di noi ha già rotto gli indugi". Uno ha fatto con il metodo della canadese, me lo ha detto il ragazzo in questione.

Latest News