Paola Di Benedetto: messaggio a Francesco Monte prima del Grande Fratello Vip

Lory è entrata nella Casa del GF Vip dopo aver sentito il parere del figlio

Lory è entrata nella Casa del GF Vip dopo aver sentito il parere del figlio

E' questa la domanda che attanaglia i telespettatori del 'Grande Fratello Vip', dopo che in rete ha cominciato a circolare un video "birichino" che li vedrebbe protagonisti.

L'argentina cura anche una rubrica sulla web tv di Signorini "l'Armadio di Checu" in cui dispensa consigli sul look da esibire nelle varie occasioni e ha dichiarato senza nemmeno tanti giri di parole che Giulia Salemi si avvicinerebbe agli uomini della sua famiglia solo per ottenere visibilità.

Arrestato il "Ken Umano": non assomiglia alla foto sui documenti
Volevano controllare il mio passaporto e hanno visto che la foto non corrisponde al mio aspetto . La Polizia tedesca non poteva fare finta di nulla.


Vestita con uno splendido abito da sposa bianco, Jessica Padgett si inginocchia e piange sulla tomba di quello che avrebbe dovuto essere suo marito. Abbiamo parlato in privato e non è cambiato nulla. Così ha deciso l'ufficio scolastico regionale diretto da Luisa Franzese, che oggi pomeriggio ha firmato il decreto con cui sospende la dirigente. Io ho fatto il Grande Fratello e sono dei meccanismi che ti scattano in quella casa, non sai cosa succede fuori. "Quella è una situazione complicata". Entrata con una settimana di ritardo a causa del dramma della morte del figlio a poche settimane dall'inizio del gioco, che sino all'ultimo ha messo in discussione la sua partecipazione al programma, l'inquilina rappresenta tuttavia ancora una figura enigmatica per alcuni compagni di viaggio, come le è stato esplicitamente detto nel corso di un gioco svolto nelle scorse ore, quando tutti sono stati chiamati a scrivere dei commenti anonimi ai coinquilini, da leggere poi ad alta voce: "Il tuo sguardo non è cristallino, sembri più che una concorrente, un'osservatrice", legge la Del Santo a fatica, non avendo con sé gli occhiali e aiutata da Giulia Salemi. "Questa ragazza ha un problema con la mia famiglia". Altrimenti vuole emergere in qualsiasi modo... Non so se vuole fare la nuova Belen, ma insomma uno, due e tre. La madre è andata a dire che Andrea Iannone ci ha provato con lei e che lei ha rifiutato.

Latest News