PS5: Sony conferma di essere al lavoro su una nuova console

PS5: Sony conferma di essere al lavoro su una nuova console

PS5: Sony conferma di essere al lavoro su una nuova console

CI SARA' una PlayStation 5.

Il CEO non si è sbilanciato sul nome della prossima console ma, tenuto conto delle diverse generazioni che hanno preceduto PS4, possiamo dare per scontato che si deciderà di battezzarla PS5.

A darne notizia ci ha pensato direttamente il CEO della compagnia giapponese, Kenichiro Yoshida, il quale intervenendo sulle colonne del Financial Times (via GamesIndustry) ha dichiarato che a questo punto un hardware di nuova generazione è assolutamente necessario.

Non dubitavamo del fatto che Sony fosse già al lavoro su una nuova console. Gli analisti di mercato frenano l'entusiasmo però: secondo questi ultimi la PS 5 o chi per lei non vedrà il mercato prima dell'inverno 2020.

Compaiono pesci nel Mar Morto. Incredibile, ma vero! Si teme la profezia
Ciò avrebbe causato il drastico abbassamento del livello dell'acqua del lago che diminuisce di circa un metro all'anno. Secondo la sua profezia , l'acqua scorrerà a est da Gerusalemme nel Mar Morto , riempiendolo di pesci e del deserto.


Ovviamente continueremo ad aggiornarvi in tempo rale sulle indiscrezioni dedicate a Playstation 5 da qui, dalle pagine di ItaliaTopGames ed anche sulla nostra pagina Facebook Playstation5 Italia.

Attualmente, PlayStation 4 ha venduto 82,5 milioni di unità in tutto il mondo, avvicinandosi così notevolmente ai numeri delle generazioni precedenti: la più popolare, PlayStation 2, ne piazzò 157,7 milioni, l'originale PlayStation arrivò a 102,4 milioni e PlayStation 3 si fermò a 86,9 milioni.

Ad infittire la trama di rumors si è aggiunta poi - senza alcun dubbio - la decisione di Sony di non programmare la PlayStation Experience che solitamente si tiene a dicembre.

Latest News