Temptation Island Vip: Valeria Marini abbandona il programma, senza Patrick Baldassarri

Temptation Island Vip 2018, la finale: le ultime tre coppie del reality escono

Uomini e Donne ospita i Vip di Temptation Island

Dove chi ha i sensi di colpa per essersi dimenticato delle telecamere (o averle evitate appositamente) reagisce nel modo più semplice: aggredendo il/la partner in modo pretestuoso. Lei avrebbe infatti voluto portare avanti la relazione, mentre lui se ne è andato senza voltarsi indietro per iniziare una nuova vita da single.

Ex marito di Simona Ventura e padre dei suoi figli Nicolò e Giacomo, oggi Bettarini ha 46 anni e non ha intenzione di diventare di nuovo genitore.

È stata un'edizione di Temptation Island Vip molto amara per Sossio Aruta. "Non è un bacio in bocca, è un bacio sulle labbra", si giustifica lei in un eccesso di paraculismo mentre Patrick chiede spiegazioni e Simona Ventura non riesce a trattenere una risata.

Grande Fratello Vip, favoritismi per Francesco Monte? L'accusa di Striscia la Notizia
Ospite di " Casa Signorini " insieme alla sorella Cecilia, Jeremias avrebbe smentito le insinuazioni del direttore di Chi . Potete usufruire di un servizio che è di autosvuotamento, ragazzi non è uno scherzo ce l'ha detto il Grande Fratello .


"Allora, Patrick ho sentito delle cose tue che mi hanno molto ferito".

Insomma, i più curiosi dovranno attendere solo una manciata di giorni ancora, prima di poter conoscere le sorti delle sei coppie che hanno deciso di avventurarsi in questa assurda e paradossale avventura a Temptation Island Vip. La coppia esce dal reality separata, ma la Marini meriterebbe di essere candidata per i prossimi Oscar alla recitazione. 3 coppie su 5 hanno capito che il loro amore era un abbaglio e hanno lasciato l'isola da single. Dopo settimane di flirt con Sara è arrivato il momento della verità con il falò di confronto con Ursula.

Uomini e Donne cede il posto a Temptation Island. Di fronte al fidanzato, durante il falò finale, ha dato tutta la colpa al tentatore, accusandolo di esserle stato troppo addosso, facendo capire che lei non gradiva le sue attenzioni e che da parte sua "non c'era stato niente". Lungo, fatto di tira e molla e un po' burrascoso.

Latest News