Shevchenko: "Con Cristiano la Juve può pensare a vincere tutto"

Gazzetta - Shevchenko:

Shevchenko: “Inter e Milan sulla strada giusta. Spalletti solido e Icardi è un capitano vero”

Alla vigilia dell'amichevole in programma domani sera al "Ferraris", le nazionali di Italia e Ucraina hanno voluto rendere omaggio alle vittime di ponte Morandi. "L'Italia è una squadra che può sempre contare su grandi individualità, noi dovremo puntare sul collettivo". "Una squadra in progresso". Ho visto le ultime quattro gare dell'Italia: il c.t. sta cercando la formula giusta e in queste amichevoli può provare giocatori diversi. Anche per questo la quota dell'Under non supera 1,65, mentre l'Over si alza fino a 2,10. Il calcio italiano è in ripresa, sta vivendo un momento di transizione ma il talento non manca. Tutto questo mi dà soddisfazione.

Paola Di Benedetto: messaggio a Francesco Monte prima del Grande Fratello Vip
La madre è andata a dire che Andrea Iannone ci ha provato con lei e che lei ha rifiutato. Non so se vuole fare la nuova Belen , ma insomma uno, due e tre.


Rino non è solo carattere, ha dimostrato di essere un allenatore che sa aggiungere qualcosa alla squadra. Allora non fu facile per me perchè i giocatori erano giù, abbiamo dovuto lavorare tanto, dare sicurezza e cambiare struttura di gioco. Nelle due settimane che conducono al derby di Milano della prossima giornata di campionato, ha anche detto la sua sul Milan e sul nuovo corso: "Sono entusiasta del Milan che finalmente ha trovato la direzione". Queste le parole dell'ex stella del calcio ucraino: "L'Inter ha iniziato male la stagione, ma piano piano i risultati ora stanno arrivando. L'argentino è il capitano ed è un grandissimo attaccante oltre che ad essere un vero leader per come sa caricare la squadra". "Il mondo del calcio è cambiato, però Milano resta una città di grandi tradizioni". Le sue ambizioni sono chiare: "Sono un tecnico che vuole portare l'Ucraina all'Europeo, lasciare una traccia nelle persone che allena". Come mai tanti giocatori dello Shakhtar in Nazionale?

Latest News