"Truccata Psg-Stella Rossa". Scandalo in Champions League

Scandalo Champions l'Equipe titola Presunta combine in PSG-Stella Rossa. La gara può essere stata truccata

"Truccata Psg-Stella Rossa". Scandalo in Champions League

Terremoto in Champions League?

L'Uefa ha allertato le autorità francesi sollevando dei dubbi sulla regolarità dell'incontro di Champions League tra Psg e Stella Rossa, giocato lo scorso 3 ottobre e finito 6-1 per Neymar e compagni. Un informatore di cui non viene rivelata l'identità, una fonte credibile secondo l'UEFA, ha rivelato l'indiscrezione già prima della gara e, se confermata l'implicazione dei calciatori, farebbe venir fuori uno degli scandali più grandi nel calcio moderno a livello europeo.

Manovra, Salvini: "Non la cambieremo: andiamo avanti"
Rivelano un'ossessione nel consenso di breve termine, ma è proprio questo che contraddistingue uno statista da un politicante. Non meno tenero il capo della Lega: "Sulla riforma delle pensioni niente e nessuno ci potrà fermare".


A Belgrado, il presidente onorario della Stella Rossa, Dragan Dzajic, è sbottato: "E' tutto falso". L'Autorità francese dei giochi online non ha rilevato nessuna anomalia sul flusso delle scommesse. E l'Equipe ricorda che potrebbe anche trattarsi di un tentativo di destabilizzazione o di calunnia ai danni della Stella Rossa.

Latest News