Nadia Toffa: il cancro a marzo è tornato, ma combatto

Nadia Toffa è stata operata anche una seconda volta.

A svelarlo è la stessa Nadia Toffa, in una lunga intervista rilasciata a Verissimo, in cui ha raccontato la sua lotta contro il male e la volontà di farcela. La giornalista racconta: "Ho subito più di un intervento".

Eccola di nuovo negli studi di Verissimo, Nadia Toffa seduta davanti ad un'emozionata Silvia Toffanin per raccontarsi come aveva già fatto tempo indietro, dopo che nel mese di dicembre del 2017 era stata operata d'urgenza a causa di un malore che l'aveva colpita. "Poi ho fatto la chemioterapia e la radioterapia".

Nella puntata in onda sabato 13 ottobre l'inviata e conduttrice de Le Iene ha svelato di essere stata operata di nuovo lo scorso marzo.

In questa occasione, la Toffa che è da poco ritornata alla conduzione de "Le Iene", ha rivelato di aver avuto una ricaduta nel mese di Marzo: "Sembrava tutto finito, ma a marzo durante un controllo, è arrivata la brutta notizia".

Napoli, street artist Jorit aggredito da consigliere di destra
Lo street artist Jorit è stato aggredito mentre stava realizzando un dipinto con i volti di Ilaria Cucchi e di Sandro Pertini all'Arenella .


La Toffa ha ricordato con Silvia Toffanin quei momenti drammatici, il dolore di fronte alla scoperta del cancro e la volontà di combattere, abbracciando la vita.

"All'inizio mi chiedevo - prosegue - "perché proprio a me?".

Oggi Nadia sta meglio, sorride ed è un esempio per tutti coloro che stanno affrontando una dura battaglia contro il cancro.

"In questo libro vi spiego come sono riuscita a trasformare quello che tutti considerano una sfiga, il cancro, in un dono, un'occasione, un'opportunità".

La bella Nadia Toffa ha voluto dire tutta la verità circa la sua condizione di salute che l'ha spinta anche a scrivere un libro moto interessante che ha suscitato l'interesse di diverse persone.

Latest News