Julia Roberts, pioggia di critiche sui social: "Sei orribile". Lei risponde così

Julia Roberts “Sono ferita delle critiche della gente sul mio aspetto”

Ben is Back: il trailer del nuovo film con Julia Roberts

Qualche mese fa la nipote Emma ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto che la ritrae con la più famosa zia mentre giocano a carte.

Ha quasi 51 anni ed è ancora considerata una delle donne più affascinanti al mondo. "Alcuni giorni dopo ha condiviso una nostra foto e un gran numero di persone si sono sentite assolutamente in diritto di parlare di che aspetto terribile avessi nell'immagine, del fatto che non starei invecchiando bene, dire che ho l'aspetto di un uomo, e chiedendo perché avesse condiviso una foto come quella in cui ho quell'aspetto terribile!". La star ha ammesso la sua delusione di fronte ai tanti commenti negativi che ha ricevuto questa immagine, scattata nel corso di un weekend trascorso con la nipote. Stiamo parlando di Julia Roberts, l'attrice che con il film Pretty Woman ha fatto segnare (non solo) una generazione. Ho trovato triste che le persone non potessero capire il significato, la dolcezza, l'assoluta gioia luminosa di quella foto. "Voglio dire, e se avessi avuto 15 anni?" "Sono una donna di cinquant'anni e so chi sono, ma ancora i miei sentimenti possono venire feriti se ci si comporta in questo modo". "Bisogna passare attraverso le cose per capirle, e questo è stato solo un piccolo assaggio di ciò che può accadere sui social network".

Thomas, beffa a Birmingham: gli rubano il trofeo del Tour
Spero che chiunque l'abbia rubato capisca e lo restituisca prontamente. "L'augurio è che il trofeo possa essere recuperato". I premi sono così stati prestati a Pinarello , che li ha esposti nel recente Cycle Show in quel di Birmingham .


In un'intervista alla rivista 'Harper's Bazaar', l'attrice sconvolta dagli attacchi, tornando su quell'episodio, ha sottolineato come quel'episodio le "abbia insegnato molto su cosa significhi essere un giovane nella società di oggi". Forse però, per un momento, la Roberts avrà rimpianto la decisione di iscriversi a Instagram dopo aver snobbato (giustamente?) i social per anni. In passato l'avevamo vista nei panni di guest star in "Friends", "Miami Vice" e "Law & Order", ma mai come protagonista: ora sarà in "Homecoming", dal 2 novembre su Amazon Video.

Insomma, un film drammatico che sembra già preannunciare un forte coinvolgimento emotivo del pubblico, ed una prestazione sopra la media dei protagonisti Julia Roberts e Lucas Hedges.

Latest News