La Marvel conferma il regista di Black Panther 2

Chadwick Boseman in una sequenza di Black Panther

HDMarvel Studios

Disney ha inoltre lanciato di recente un'importante campagna per promuovere Black Panther ai prossimi Academy Awards, candidando il film di Ryan Coogler in 16 categorie diverse.

Successo facilmente quantificabile con gli incassi di Black Panther, che al botteghino ha guadagnato oltre 1 miliardo e 300 milioni di dollari, di cui 700 milioni solo negli Stati Uniti.

A dirigere e scrivere il film sarà, nuovamente, Ryan Coogler (l'ufficialità deve arrivare a momenti) a riportarlo è l'Hollywood Reporter.

L'uscita di Black Panther 2 è prevista per il 2021.

Julia Roberts, pioggia di critiche sui social: "Sei orribile". Lei risponde così
Qualche mese fa la nipote Emma ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto che la ritrae con la più famosa zia mentre giocano a carte .


Vorrei vedere riconoscere il duro lavoro, gli sforzi e la convinzione del talentuoso Ryan Coogler, che alcuni anni fa si è seduto di fronte a noi e ha detto 'Ho lottato con domande sul mio passato e sulle mie origini, e penso di voler realmente raccontare una storia con questo film'.

Black Panther, uscito lo scorso febbraio, porta la firma in cabina di regia di Coogler, che ha anche co-scritto la sceneggiatura.

Stando a quanto confermato da Marvel Studios la produzione del film dovrebbe iniziare tra la fine del 2019 e l'inizio del 2020.

Latest News