Lodo Guenzi giudice di "X Factor"

Asia Argento e Franco Elias

X Factor, la professionalità di Mara Maionchi, regina dei Bootcamp

A Fedez è toccata per la prima volta la categoria Over. La squadra delle Under Donne, selezionata da Manuel Agnelli giovedì scorso già convince gli analisti di Stanleybet.it, che offrono il leader degli Afterhours come vincente a 1,80. "Non sono convinta, quindi non posso darvi la sedia".

Al termine della puntata continuano le selezioni di Strafactor, che vede contrapposti in una sfida senza esclusioni di colpi, due generazioni: ELIO e PUPO da un lato studiano le scelte degli avversari per selezionare i 5 "big" delle passate edizioni, mentre la DARK POLO GANG è concentrata a formare la propria squadra scegliendo i 12 concorrenti che parteciperanno ai Live.

Della vita privata di Leo non sappiamo granché se non che ha frequentato il Liceo Linguistico Laura Bassi a Bologna, ma dopo il diploma non sappiamo se abbia scelto di continuare gli studi iscrivendosi all'università o si è completamente dedicato alla musica. Vanno a casa i bravi Kafka sui Pattini, che avevano aggiunto un tocco rock a Falla Girare di Jovanotti.

'Pet Sematary', il trailer del film tratto dal romanzo di Stephen King
I gemelli Hugo Lavoie e Lucas Lavoie interpretano Gage Creed, con Jeté Laurence che interpreta il ruolo di Ellie Creed. L'uscita nelle sale americane è prevista per il 5 aprile 2019 .


L'attrice, esclusa dalla giuria del contest per il caso della presunta violenza sessuale nei confronti dell'attore Jimmy Bennet, ha scritto ad Alo su Instagram l'apprezzamento per l'inedito 'Uomini che amano le donne', che era valso al cantante il passaggio alla seconda fase di X Factor che lo ha visto però eliminato. Un applauso invece al giovane Mattia Lezi che ha conquistato un posto ai Bootcamp grazie a L'Orto e che secondo la Maionchi può continuare a rimanere in gara. La giudice e discografica ha ottenuto infatti un 5.00 di quota da Sisal Matchpoint, a 50 punti percentile di distanza dal frontman de Lo Stato Sociale. L'hashtag ufficiale è #XF12, con cui oltre ad essere sempre aggiornati sulle news dalle spiagge, i telespettatori potranno commentare in live tutto ciò che accade.

In streaming invece X Factor 2018 sarà visibile per gli abbonati Sky tramite il servizio Sky Go che permette di seguire i canali Sky su vari dispositivi come smarthphone, pc e tablet. Anche se non convinto, il giudice rapper deciderà alla fine di dare retta ai colleghi.

Latest News