Nadia Toffa il cancro è tornato:"Non posso vincere ma devo combattere"

Nadia Toffa Il cancro è tornato hanno dovuto operarmi di nuovo

Nadia Toffa a Verissimo: “A marzo il cancro è ricomparso. Sono stata operata di nuovo”

Nadia Toffa è un fiume in piena a Verissimo, si sfoga e racconta mesi difficilissimi che l'hanno portata a dover prendere delle decisioni importanti per la sua vita.

La conduttrice bresciana si è mostrata battagliera, anche se consapevole che non sempre si riesce a sconfiggere questo male.

Nadia Toffa, aveva avuto un malore lo scorso 2 dicembre mentre si trovava a Trieste in hotel in attesa di partire per un suo servizio per "Le Iene".

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi: una pausa dopo Temptation Island?
In studio è apparso anche Giorgio Alfieri, l'amico di Aruta che nel corso Temptation si è particolarmente avvicinato a Ursula. Dopo un furioso litigio al falò di confronto , si sono riappacificati e sono usciti insieme dal programma.


Nadia Toffa ha rivelato a Silvia Toffanin un particolare inedito sul decorso della sua malattia. "Ho subìto più di un intervento".

"È il mio dolore e me lo devo portare. - continua - È una sfida che posso magari non vincere, ma devo combatterla mettendocela tutta". Dopo l'operazione d'urgenza dello scorso mese di dicembre, la conduttrice si è sottoposta a cicli di chemioterapia e radioterapia e si sperava che avesse sconfitto la malattia, tanto da ritornare alla conduzione de Le Iene lo scorso 11 febbraio, quando aveva annunciato ai telespettatori cosa gli fosse successo, svelando di portareuna parrucca a seguito della perdita dei capelli. Sembrava tutto finito - ha confessato Nadia -, ma a marzo durante un controllo, è arrivata la brutta notizia. "All'inizio mi chiedevo perché fosse capitato a me, ma poi la domanda è diventa perché non a me?".

E torna a parlare dell'ultima polemica, Nadia, di quella parola "dono" che in molti non le hanno perdonato: "Non volevo mica dire che il cancro è un regalo, quello che faccio mi dà più energia di quanto non me ne tolgano la chemio e la radioterapia". Nadia Toffa esorta quindi tutte le persone che stanno guardando il programma condotto da Silvia Toffanin e che si trovano nella sua stessa condizione "a non mollare mai perché - assicura non sono sole".

Latest News