Uomini e donne sotto shock: morto Rocco Di Perna

È morto Rocco Di Perna, l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne si è tolto la vita

Uomini e donne in lutto, morto Rocco del trono over: 'Si è tolto la vita per...

L'ex concorrente del trono over di Uomini e Donne si è tolto la vita lanciandosi dalla finestra del suo appartamento a Foggia. Il suo decesso improvviso e inaspettato ha gettato nello sconforto la comunità e gli amici che non si aspettavano potesse indulgere in tale gesto estremo. Rocco Di Perna, uno storico protagonista del Trono Over, è morto.

Le ragioni del gesto estremo compiuto da Di Perna restano ancora ignote. A dare la tragica notizia è l'ex cavaliere del programma di Maria De Filippi e suo amico Giuliano Giuliani.

Pallavolo: Mondiali, anche Usa ko, 9/a vittoria Italia
Nel sorteggio per la fase finale dei Mondiali l'Italia sarà testa di serie, per le giocatrici di sono un paio di giorni di riposo. Le partite dei Mondiali di Volley femminile 2018 sono visualizzabili anche in streaming tramite il sito Rai Play .it.


Purtroppo è stata inutile la corsa in ambulanza verso l'ospedale: l'uomo è morto poco più tardi a causa delle gravi e multiple ferite riportate dopo la caduto.

Rocco aveva partecipato a Uomini e Donne nel 2013, rimanendo in studio tutta la stagione nella speranza di poter trovare l'amore, ma purtroppo non è accaduto. Durante la trasmissione era rimasto colpito da una delle partecipanti, la signora Maria, e le aveva fatto anche una proposta di matrimonio.

Latest News