Anche la Roma su Piatek

Asta per Piatek Roma e Napoli testa a testa

LAPRESSE

Altro che. Non è vero che non rientra nei piani della Roma. "Già dalle prime partite in famiglia ci eravamo accorti che Piatek fosse un attaccante concreto", ha proseguito Perinetti. Dopo la sfida della sua nazionale, la Polonia, contro il Portogallo, nella quale ha segnato il suo primo gol con la casacca del suo paese, ha parlato al quotidiano polacco Przeglad Sportowy. Il dirigente ha poi aggiunto: "Tutti in fila per lui?" È stato bravo il Genoa a prenderlo dal Cracovia a pochi milioni di euro. Preziosi valuta il giocatore 60 milioni, ma per il Napoli ora Piatek ne vale 25.

Il presidente del Genoa non si è impegnato ma ha detto a quello dei partenopei che ascolterà lui prima di prendere qualsiasi decisione. Sarà inseguito da club europei (Atletico Madrid, Barcellona e Borussia) e italiani e pare che pure l'Inter si sia messa sulle sue tracce come Juventus, Napoli e Roma.

Attacco alla conduttrice Cristina Parodi, l’assessora toscana: "Sei piena di corna"
Ne chiederemo conto in Commissione di Vigilanza Rai con un'interrogazione. Se Cristina Parodi è tanto delusa dalla politica italiana scenda in campo.


Non poteva mancare un riferimento a Lewandowski, l'attaccante dal quale Piatek sta cercando di rubare tutti i segreti del mestiere: "Lewandowski lo studio quotidianamente, in tutto, anche nella dieta che svolge".

Latest News