Germania, donna tenuta in ostaggio nella farmacia della stazione di Colonia

Ostaggi e spari alla stazione paura a Colonia

Germania, evacuata la stazione centrale di Colonia. I media tedeschi: «Presi ostaggi»

Disposta l'evacuazione da parte della polizia dell'intera area.

Lo hanno annunciato le stesse forze dell'ordine. Dalla comunicazione della polizia locale si parla di "una situazione pericolosa in una farmacia". Sui social media si moltiplicano testimonianze di persone che hanno abbandonato precipitosamente l'area della stazione.

Polonia-Italia, Mancini: "Gara dominata. La nuova era è già iniziata"
Se dovessimo perdere non è che non giocheremmo più, non è che non andremmo agli Europei. Con l'Ucraina siamo andati molto bene per un'ora, poi abbiamo cambiato.


Alcune persone sono state sequestrate e prese in ostaggio in una farmacia della stazione di Colonia, nel nord della Germania. La stazione è stata evacuata. Secondo la Bild, nella ricostruzione della dinamica del sequestro di persone, gli ostaggi in un primo momento sarebbero stati tre: un uomo e una donna sarebbero stati tratti in salvo prontamente dalla polizia, l'altra donna invece è rimasta prigioniera dell'attentatore che risulta armato. La polizia non ha voluto confermare queste ultime notizie, affermando solo che vi sia del fumo nell'area dove sono intervenuti anche i vigili del fuoco. È quello che ha detto un responsabile della polizia alla emittente tedesca NTV.

Latest News